AGGIORNAMENTO: Chiara ha rimosso il video alle ore 18.20 del 16/01/14
La nuova casa di Chiara Biasi è finalmente terminata: lo ha annunciato la stessa blogger attraverso alcuni foto e video su Instagram. La Biasi si è trasferita da Trani a Milano insieme al suo fidanzato Oscar Branzani (calciatore che milita nel Barletta): “Da quando ci siamo fidanzati – ha raccontato durante un’intervista – abbiamo iniziato a convivere…”. Insomma, due cuori e una capanna. Dalle prime immagini pubblicate in Rete sembra una casa minimalista ed elegante: pareti completamente bianche e divani in pelle nera. Ma non è finita qui perché molto presto la blogger caricherà altri video per mostrare a tutti la #casadichiarabiasi.
Ma come farà Chiara a sopportare la distanza che la separa dal suo Oscar? I due continueranno a convivere, ma lui molto spesso sarà fuori Milano per lavoro. E pensare che proprio quando il centrocampista è stato trasferito nell’Andria, la Biasi l’ha seguito in Puglia per non lasciarlo mai da solo. Ventitré anni lei e ventiquattro lui: nonostante la giovane età i due si amano alla follia. Non possono fare a meno l’uno dell’altra. Entrambi sono dei lavoratori instancabili e anche questa cosa influisce nel loro rapporto, ma Chiara e Oscar non si arrendono: “Convivere a 20 anni, amarsi e rispettarsi, soprattutto con lavori come i nostri, è bello ma difficile. Ma noi siamo felici lo stesso”.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More