Michela Rocco di Torrepadula continua ad usare Twitter come mezzo per sfogare la sua rabbia nei confronti di Enrico Mentana. La coppia è sposata da dodici anni (più tre di fidanzamento) e ha due figli (Giulio e Vittoria); tutto sembrava andare per il meglio fino all’arrivo di F.F. nelle loro vite. Di chi si tratta? Già qualche mese fa Michela ha parlato – solo attraverso le sue iniziali – della misteriosa donna che ha pare aver rubato il cuore del suo Enrico. Circa l’identità della presunta amante sono subito emersi due nomi: Francesca Fagnani e Flavia Fratello (leggi la sua replica), entrambe giornaliste su La 7. Ora la Rocco di Torrepadula sembra confermare l’identità della donna:
Con i miei figli guardando vecchi album di fotografie :"Mamma, ma c'era sempre anche la FOGNAni a casa nostra?"
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) 14 Gennaio 2014
Un gioco di parole per puntare il dito contro la Fagnani? I suoi follower – più di ottomila – le consigliano di non pensare più a questa brutta storia e voltare pagina definitivamente: “Oltre a guardare le fotografie, cerca di guardare anche oltre te lo meriti”, “L’amore purtroppo non torna. Ricomincia”, “E’ un po’ che ti seguo, ti capisco, ti stimo, ma non farti del male, non lo meriti”, “Lascia il passato alle spalle e costruisci il futuro con i tuoi figli. Hai loro”. Lei però ama Mentana nonostante tutto. Lo ha urlato – virtualmente – a gran voce e sempre su Twitter ovviamente: “L’amore non ricambiato è sempre il migliore”. Ma perché continuare a sfogarsi in Rete (leggi tutti i tweet rivolti al marito)?
Michela spera ancora che il marito torni da lei. E proprio qualche settimana fa pare che qualcuno abbia visto Enrico e la ipotetica fiamma discutere animatamente: “Lite di un mio ex con l’attuale amante in pizzeria zona Prati. Urla solo lei e lo sfancula lasciandolo solo al tavolo…”. Mentana non ha mai dichiarato nulla a riguardo, rimanendo in silenzio stampa e abbandonando per un certo periodo i social network. A questo punto farà la stessa cosa anche la sua collega Francesca Fagnani?
Foto by Twitter
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More