Sara Tommasi sta meglio. Per lei il 2013 non è stato certamente un anno facile. Dopo tutte le polemiche nei suoi confronti, la madre ha deciso di chiudere temporaneamente le pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Ci ha pensato un percorso spirituale a Medjugorje a riportarla sulla buona strada. A metà ottobre è tornata a scrivere sui social e ha chiesto scusa a tutti quelli che aveva offeso con i suoi messaggi. Si è dichiarata vittima di alcune persone che si sono approfittate di lei: “Io non ero in me e purtroppo questi personaggi ignobili erano consci del mio non buon stato di salute”. Ora sembra più combattiva che mai e avviata sulla “retta via”. Non pubblica più foto osé – certo quelle in costume da bagno non mancano mai – e messaggi provocatori. Per Sara il periodo nero è finito.
E lo ha dichiarato lei stessa attraverso un nuovo post su Facebook. Da più di un mese i suoi account sono gestiti completamente da persone serie e affidabili: “Finiti i post e i tweet fuori di testa, le foto spinte e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili“. Rientrare in possesso della sua immagine pubblica però è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarsi alle spalle la malattia – la bipolarità – che le ha impedito di avere una vita normale: “Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me“.
Effettivamente dimenticare il passato è difficile, anche perché sulla sua pagina continuano ad arrivare commenti poco carini. Un destino segnato? Speriamo proprio di no. Accanto a lei ha la sua amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano che l’accompagnano in questo nuovo percorso. Il momento del riscatto è vicino. Questo è solo l’inizio. Anche se Sara ha annunciato che molto presto ci sarà un nuovo scoop: di cosa si tratta?
Foto by Facebook
Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More
Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More