Categorie: Cose da Vip

Justin Bieber, fuga d’amore con Chantel Jeffries a Panama

La fama ha rovinato Justin Bieber. Questo è evidente. Ormai il cantante e attore canadese ha una vita piena di eccessi e sregolatezze: festini fino all’alba a casa sua, droga, alcool, tante ragazze (forse pure troppe) e addirittura prostitute. A soli diciannove anni Justin ne ha combinate davvero di tutti i colori. E come se non dovesse bastare, giovedì scorso (23 gennaio) è stato arrestato a Miami Beach per eccesso di velocità, guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti. E non è finita qui. La patente era anche scaduta da diverso tempo. Il tutto poi è accaduto durante una gara clandestina di automobili. Bieber non si fa mancare proprio nulla. Fortunatamente è stato rilasciato su cauzione – circa duemilacinquecento dollari – dopo poche ore e allora Justin ha deciso di regalarsi una vacanza. Non da solo – ovviamente – per riflettere su tutto quello che è successo, ma insieme ai suoi amici e alla sua nuova – presunta – ragazza, Chantel Jeffries.

I due sono stati paparazzati in spiaggia, intenti a rilassarsi e divertirsi. Diciamo che anche la sua nuova compagna non lo aiuta a tornare sulla retta via. Anzi, sono molti a pensare che sia proprio lei la causa dell’arresto della scorsa settimana. Chantel ha un curriculum niente male: cinque arresti – uno dei quali per aggressione a mano armata e per aver accoltellato una donna – e svariate multe per eccesso di velocità (anche lei è appassionata di corse clandestine). Di certo non può dare a Bieber il buon esempio. Per la gioia della mamma del cantante, Pattie Malette, che è preoccupatissima per il futuro di suo figlio.

Forse al suo fianco preferirebbe vedere una ragazza come Selena Gomez, che potrebbe aiutarlo a guarire. Se fino a qualche settimana fa si parlava di un riavvicinamento tra i due, al contrario pochi giorni fa l’attrice e cantante statunitense è stata avvistata al Sundance Film Festival con un biondino misterioso. Ormai sembra essere proprio finita, anche se la Gomez ci tiene ancora a Bieber e vorrebbe dargli una mano: “Mi prenderò sempre cura di Justin, in ogni caso. Il mio istinto, dopo tutto ciò che abbiamo avuto insieme, è di proteggerlo da ogni danno”.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa