Vittorio Brumotti non era da solo durante l’aggressione subìta ieri, lunedì 27 gennaio, a San Siro (Milano) mentre si trovava con la troupe di Striscia la Notizia a girare un servizio. Con lui c’era anche la sua compagna Giorgia Palmas: “Stamattina Brumotti e la sua troupe hanno subìto una rapina in pieno giorno a San Siro Milano ed io ero presente. Assurdo e inconcepibile”, ha commentato lei su Twitter. Ma cos’è successo? Le immagini sono state trasmesse dal tg satirico di Canale 5: Brumotti stava realizzando il servizio su un edificio abbandonato, quando a riprese quasi terminate la troupe si è accorta che dei ladri stavano svuotando la loro macchina con tutta l’attrezzatura dentro. Vittorio ha cercato di bloccarli, ma questi gli hanno schiacciato un braccio nella portiera. I malviventi sono scappati con il bottino, anche se nella fuga – con il portabagagli completamente aperto – hanno perso una valigia.
Vittorio poi ha fatto scendere Giorgia – visibilmente sconvolta – dall’auto dicendole: “Stai qui amore”, e ha iniziato il suo inseguimento. I ladri però sono spariti nel nulla. Non c’è stato niente da fare. Fortunatamente ci sono le riprese dell’accaduto e quindi anche la targa dell’automobile è stata presa. Sul posto è arrivata la polizia per la denuncia e l’ambulanza per medicare Brumotti. Davvero una brutta avventura quella che il biker ha voluto condividere con i suoi follower (oltre diciassettemila): “Rapina a San Siro! Non ci posso credere, durante un servizio per Striscia oggi!”.
Brumotti sta bene, anche se lo choc è stato inevitabile: “Hanno rubato attrezzatura, telecamera, borse ecc. Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!”, ha commentato su Instagram. Vittorio e Giorgia hanno tutto il sostegno dei loro fan: “Per quello che può servire vi sono vicino“, “Molto dispiaciuto”, “Siamo tutti con voi ed il vostro coraggio!!!!”, “Cerca di vederla in modo positivo e che nessuno di voi si sia fatto del male“, “Non lasciarti demoralizzare da questi tristi avvenimenti ma continua ad intrattenerci con i tuoi servizi ma anche con le tue incredibili acrobazie”.
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More