Categorie: Coppie e Liti

Alena Seredova tifa Buffon e al suo dito splende ancora la fede

Eddai, su. A ‘sto punto, restano soltanto due ipotesi: o Gigi Buffon e Alena Seredova sono due attori da premi Oscar, oppure si tratta di un’enorme bufala e sarebbe pure ora di metterla via. Certo, resterebbe una terza opzione. Si potrebbe pensare che una crisi c’è stata davvero, ma i due sono riusciti a superarla a tempo di record. A parte ciò, i fatti parlano: qualche giorno fa, tenendo il Tapiro d’oro fra le mani e guardando con sicurezza verso la telecamere, il Portierone ha smentito sia la crisi con la moglie che il presunto flirt con la giornalista Ilaria D’Amico. E dopo un po’ la Seredova ha pubblicato una foto su Twitter più significativa di qualsiasi proclama. Eccola:

Alena è apparsa sugli spalti dello Juventus Stadium a Torino per tifare Gigi (come ha fatto tante volte in passato) e nell’immagine in questione s’è mostrata sorridente, serena, con la fede che brillava orgogliosamente sull’anulare sinistro. Un messaggio che dovrebbe essere forte e chiaro, insomma. E la D’Amico, in tutto questo?

La D’Amico s’è beccata un Tapiro dal buon Valerio Staffelli (anche lei) e prima ha fatto una battutina dando sfoggio di senso dell’umorismo (“Dicono che sono una pessima marcatrice…“), poi s’è fatta più seria: “La mia versione dei fatti è che se avessi commentato tutti i gossip che mi hanno investito da quando faccio questo lavoro non ne sarei mai uscita, quindi anche stavolta non commento“. Mah. Forse non sarebbe stato poi così difficile pronunciare una frase del tipo “Non è vero, io non sto con Buffon”, tagliando così la testa al toro… No?

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

3 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa