Giorgia Surina sorridente e senza fede: è davvero finita con Nicolas Vaporidis

Da mesi circolano le voci riguardo la presunta separazione tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. I due si sono sposati in gran segreto a Mykonos (terra d’origine dell’attore) con i familiari e pochi amici per depistare giornalisti e paparazzi e dopo poco più di un anno il matrimonio sembra essere già arrivato al capolinea. Inizialmente lo stesso Vaporidis ha smentito le insinuazioni della cronaca rosa: “E’ già una festa di per sé quando insieme stai bene tutti i giorni, e continui a stare bene nonostante la distanza; mentre la Surina ha dichiarato: “A settembre sarà un anno che siamo sposati ed è come se avessi preso un dieci e lode. Da dire non c’è molto altro”. Poi però il silenzio.

Quello che è certo è che i due hanno passato da separati anche il Capodanno, visto che lei si trovava in montagna, mentre lui a Roma con amici e altri colleghi. La conferma ufficiale ancora non c’è stata (anche se secondo quanto riporta il settimanale Chi i due sono già in procinto di divorziare), ma durante il suo programma su Rtl Giorgia è apparsa molto spesso senza fede. Qualche giorno fa poi ha pubblicato una foto su Facebook felice e sorridente con in mano un calice: sull’anulare sinistro la fede non c’è. Se non la porta più è evidente che ormai il loro matrimonio sia finito. Per di più lei ha cancellato anche su Twitter le foto delle nozze e di loro due insieme. Un chiaro segno che c’è qualcosa che non va.

Giorgia e Nicolas si sono conosciuti sul set della fiction 6 passi nel giallo, in cui lei interpretava una poliziotta e lui un serial killer. Un amore a prima vista. I sei anni di differenza (lei 39 anni e lui 33) non li hanno mai preoccupati: “Se uno non è maturo a 20 anni, probabilmente non lo sarà neanche a 50. L’amore, se amore è, per sua natura va oltre le differenze, tutte: di anni, sesso, colore, religione”, ha detto la Surina. Quale sarà il motivo della loro separazione?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa