Povera Michelle Hunziker. Cioè, “povera” per modo di dire, visto che non lo è per niente. Povera perché s’è ritrovata al centro di un polverone – lei, di solito così amata dagli italiani – per un’eclatante ingenuità. Dovrebbe essere più maliziosa e diffidente, la Hunziker: soltanto così potrebbe evitare certi pericoli. Cos’è accaduto? In preda a una potentissima voglia di scherzare, la showgirl svizzera ha postato un breve video sulla sua pagina Facebook (che conta oltre 170.000 fans): capelli raccolti, un buffo cappello ben calato sulla testa e… Ed eccola cimentarsi nell’imitazione di una gallina. Una gag, insomma. Fatta con la voglia di strappare qualche risata e mostrare il suo lato più comico. Ma poi ecco l’imprevisto.
Alla Hunziker ne hanno dette di tutti i colori. Qualche esempio? “O è troppo stupida per questo mondo o è del tutto senza cuore“, “Non mi piace! Una figura pubblica che si fa beffe con un animale scuoiato è terribile!“. Lei, forse presa dal panico, ha rimosso il filmato in questione. E con ogni probabilità ha subito raccontato tutto al compagno Tomaso Trussardi. Il suo “principe”, come lei stessa lo definisce. Che si sarà prodigato nel rincuorarla e risollevarle il morale…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More