Mauro Icardi ha fatto gol. A Firenze, contro la Fiorentina. E anche nel cuore di Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez, che ormai è la sua compagna di vita e si schiera al suo fianco senza riserve di sorta. “Non ho mai avuto dubbi!!!“, ha cinguettato lei subito dopo quella rete. Per poi aggiungere: “Il problema è di quelli che parlano, avevi solo bisogno di giocare per dimostrare ciò che meglio sai fare. Ti amo“. Beh, la forza dell’amore è fra le più efficaci… Si sa.
Negli ultimi tempi l’attaccante dell’Inter ha dovuto incassare un bel po’ di critiche; eppure non s’è lasciato abbattere troppo e ha saputo cogliere al volo l’occasione offertagli dall’allenatore Mazzarri. Poi, anche lui tramite Twitter (che ormai è il mezzo di comunicazione prediletto dai vip), ha tolto un paio di sassolini dalle sue scarpette di calciatore rivolgendosi ai detrattori: “Non avete più niente da dire?“.
Paradossalmente, qualche riserva è arrivata proprio da Mazzarri: “Per fortuna – è stato il suo commento – che Mauro ha segnato: dopo abbiamo giocato in 10 e mezzo, non correva più. Le sue doti le conosciamo, ma deve allenarsi tanto e forte“. Tanta strada da fare, dunque. Però adesso al suo fianco c’è Wanda, tifosa sfegatata e pronta ad aiutarlo a tirar fuori il meglio di sé. Lei ormai è la nuova regina del gossip, ma anche una donna che sa destreggiarsi fra le pareti domestiche e incarnare l’immagine di angelo del focolare: basti guardare le foto in cui prepara la pasta frolla in casa per averne conferma…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More