Dj Ringo contro Vladimir Luxuria su Twitter: “L’arresto? Cerchi solo pubblicità…”

La gita di Vladimir Luxuria in Russia non è andata come sperato. L’ex parlamentare è volata ieri (domenica 16 febbraio) per andare a vedere una partita di hockey e ha sventolato una bandiera color arcobaleno con la scritta “Gay è ok”. E’ stata arrestata nel giro di pochi minuti: Aiutami sono imprigionata. Sono sola”, ha detto al telefono a Emma Bonino, che qualche ora dopo è riuscita a farla liberare. Momenti davvero difficili per Vladi: “L’atteggiamento degli agenti è stato brutale e aggressivo. Nessuno parla inglese, Vladimir non è riuscita a capire nemmeno in quale commissariato si trova”, ha dichiarato invece Imma Battaglia, presidente onorario di Gay Project. Su Facebook e Twitter sono arrivati una valanga di commenti a favore di Luxuria, ma anche molti contro il suo atteggiamento. Tra questi Dj Ringo che ha voluto esprimere il suo giudizio con un cinguettio sul suo profilo:

Nel Paese è stata vietata dalla legge la propaganda omosessuale, quindi il suo gesto è stato molto rischioso. Ma certamente nobile. Per questo motivo in molti hanno attaccato Ringo: “Ritengo la sua protesta genuina e va supportata”, “Ha avuto coraggio, sicuramente è andata li per opporsi a pregiudizi“, “Senta @virginringo lei si ossigena i capelli a 50 anni eppure nessuno l’ha mai pestata per questo. Pensi a quanto si può essere tolleranti”, “Si chiama lotta per i diritti… Ne capisci il senso?? #freeluxuria”, “Se tutti la ragionassero così… Ah però i treni arriverebbero in orario”, “Protestare nella propria stanza, davanti ad un computer, non ha mai dato risultati”.

In tanti difendono Vladi, ma ci sono alcuni che la pensano anche come Ringo: “Occhio che ora ti crocifiggono perché hai detto la verità…”, “Ora ti massacrano solo perché hai detto una cosa vera… E cioè che uno certe cose se le va a cercare. Molte le critiche arrivate in Rete nei confronti di Luxuria, anche perché gira voce che non sia stata arrestata davvero, ma fermata semplicemente dalla polizia per controllare i documenti. Quale sarà la verità? Non resta che aspettare la versione di Vladi.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa