Categorie: Felicitazioni

Sanremo 2014, Arisa smentisce la gravidanza: “La colpa è dei vestiti attillati…”

Anche questa sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine. Una settimana piena di musica, ma anche di gossip. Come non parlare dei balletti assurdi di Laetitia Casta, la crisi tra Fabio Fazio e la moglie, le selfie di Francesco Renga e Francesco Renga e la scollatura meravigliosa di Arisa? Quest’ultima – che ha vinto la manifestazione con la canzone Controvento (scritta dal suo ex fidanzato storico Giuseppe Anastasi) – è stata al centro dei pettegolezzi anche per una presunta gravidanza. Durante le sue esibizioni si è presentata con vestiti molto attillati che hanno messo in evidenza un pancino sospetto. In realtà è un falso allarme. La cantante ha smentito categoricamente l’arrivo della cicogna attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Il popolo di Twitter ormai era convinto di questa lieta novella: “Secondo il gruppo d’ascolto #Arisa è incinta #soncose #Sanremo2014 #azzardatogossip“, “Sono 4 sere che credo che Arisa sia incinta”, “Ma è vero che Arisa è incinta?”, “Due sono le cose: o la gonna le fa difetto sulla pancia o è incinta”, “Arisa cara, sei una bella ragazza dalle curve mediterranee… Ma quel vestito proprio no, ti fa sembrare incinta”. Effettivamente la colpa è degli abiti scelti probabilmente troppo stretti sul ventre. Ieri poi – sabato 22 febbraio – per la finalissima ha scelto un vestito con tanto di tasche che gonfiano addirittura sulla pancia. Fortunatamente la stessa Rosalba Pippa – questo il suo vero nome – ha tolto ogni dubbio.

L’unica vera gravidanza confermata sul palco dell’Ariston è quella di Kasia Smutniak che aspetta un figlio dal produttore Domenico Procacci. Per Arisa c’è ancora tempo, anche se lei già sa come vorrebbe che sia sua figlia: femmina, capelli castano chiaro e boccoli alla Shirley Temple. Si chiamerà Agata: “Le metterò scarpette di vernice rossa e vestitini gialli con i gelati disegnati”, ha dichiarato qualche mese fa.

Foto by LaPresse/Spada

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

6 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

8 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

12 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

12 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

12 ore Fa