Questo è sicuramente un periodo splendido per Margheritta Zanatta (leggi l’intervista doppia con Matteo Osso di Velvet Gossip): dopo il successo della sua rubrica Un’amica in affitto su Web-spot.it e dopo essere stata la fashion insider di Line a Milano Moda Donna 2014 (leggi su Velvet Style), ci sono novità anche in campo sentimentale. Archiviata – finalmente – la storia d’amore con Andrea Cocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip), l’ex gieffina è tornata a buttarsi a capofitto nell’amore grazie ad un ragazzo milanese che ha sei anni meno di lei (cioè ventisei contro i suoi trentadue): si tratta di Niccolò Banfi, collaboratore di un sito americano nel quale scrive di moda. I due sono stati beccati prima in una discoteca romana e poi per le vie della Capitale, mentre passeggiavano mano nella mano. Alla vista dei paparazzi Margherita e Niccolò non si sono assolutamente nascosti. Hanno regalato anche qualche posa da copertina sempre con il sorriso sulle labbra.
Sembra che la Zanatta abbia davvero voltato pagina. Non ha confermato ufficialmente la relazione anche se proprio il giorno di San Valentino ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lui: “Perché anch’io di rado –mooooolto di rado– vengo accompagnata agli eventi…”. Questo nuovo amore deve essere arrivato davvero come un fulmine a ciel sereno. Evidentemente Marghe non se l’aspettava. Galeotto fu X Factor. I due si sono conosciuti durante il party per l’ultima puntata della trasmissione in quel di Milano lo scorso dicembre e sembra che sia scoppiata subito la scintilla.
I suoi ammiratori sono molto contenti – alcuni increduli – di questa bella novità. Le sono stati accanto anche nei momenti bui. Non l’hanno mai abbandonata. Non è caso è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate e rimaste nel cuore del pubblico di Canale 5: “Hai scelto un accompagnatore di tutto rispetto“, “Fortunello il boys…”, “Spero che questo cavaliere ti accompagni agli eventi per tante altre volte, chissà… E che, in generale, ti renda felice per tanto tempo (e viceversa, ovvio) sembra simpatico”.
Foto by Instagram
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More