Categorie: Coppie e Liti

Laura Chiatti, un tatuaggio per Marco Bocci: “Questo è un amore diverso…”

Finalmente Laura Chiatti si è decisa a parlare della nuova relazione con Marco Bocci. I due ormai sono inseparabili da tre mesi e non possono fare a meno l’uno dell’altra. Quando l’attore è stato invitato a partecipare alla prima puntata del Festival di Sanremo, Laura ha annullato tutti i suoi impegni per accompagnarlo. Nessun problema a farsi fotografare dai paparazzi: ormai non c’è più nulla da nascondere. Proprio nella Città dei fiori l’attrice ha rivelato al settimanale Chi di aver fatto un tatuaggio sul braccio destro per questo nuovo amore che l’ha travolta con passione: “Stop 6.12.13“. E’ la data del loro primo bacio. Ebbene sì. La Chiatti è talmente innamorata di Bocci da aver marchiato sul proprio corpo il giorno dell’inizio della loro relazione. Questa non è una storia come tutte le altre.

“Stop” perché la ricerca dell’anima gemella è terminata… Con successo. Si tratta di un amore sincero e vero. Laura vuole difenderlo a tutti i costi e spera resti privato il più possibile: “Non ho mai usato la mia vita privata per finire su copertine e giornali – ha dichiarato – Non lo farò adesso con questo amore così diverso“. Dimenticati Francesco Arca e Davide Lamma, Laura sembra addirittura pronta alle nozze: “Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno“. In realtà però non conferma, né smentisce le voci che ormai corrono da giorni. Secondo il Messaggero i due attori umbri convoleranno a nozze il prossimo luglio. Forse è un po’ prematuro?

Nel frattempo Marco resta in silenzio stampa. Ancora nulla da dichiarare a riguardo. Su Instagram sono apparse foto e dediche per la sua Laura (ricevendo in questo modo molte critiche), ma in realtà si tratta di un fake (un falso profilo). Marco non ha nessuna pagina ufficiale, tranne quella di Facebook. La privacy è al primo posto, come ha scritto ai tempi della rottura con Emma Marrone: “Penso che un’artista debba parlare d’altro”.

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Ornella Muti e Pasquale La Rocca: la rumba ‘al bacio’

Nella seconda puntata di Ballando 2026, Ornella Muti e Pasquale La Rocca presentano una rumba… Read More

21 ore Fa

Frankie Taber fa coming out come bisessuale al Big Brother UK: «Soffrivo da anni»

Frankie Taber ha fatto coming out bisessuale al Big Brother UK 2026, rivelando una lotta… Read More

2 giorni Fa

Alessandra Mussolini nuova opinionista a Uomini e Donne

Alessandra Mussolini è la nuova opinionista di Uomini e Donne affiancando Tina Cipollari e Gianni… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island, quinta puntata: Sabrina rifiuta il falò con Giovanni, due fughe dal villaggio

La quinta puntata di Temptation Island 2026 del 20 luglio su Canale 5 vede Sabrina… Read More

2 giorni Fa

Mondiali 2026, la finale Spagna-Argentina diventa red carpet: da Rihanna a Trump al MetLife

La finale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Argentina al MetLife Stadium si trasforma in… Read More

3 giorni Fa

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2026: la giurata che accetta il ‘budget basso’ senza capricci

Barbara d'Urso entra ufficialmente in giuria a Ballando con le Stelle 21, sostituendo Selvaggia Lucarelli.… Read More

1 settimana Fa