Punto primo: Francesca Cipriani non è una stupidina come potrebbe pensare qualcuno, e questo concetto l’ha messo bene in chiaro anche durante un’intervista a Velvet Gossip. Punto secondo: Francesca Cipriani, in queste ore, è parecchio arrabbiata. Ce l’ha con Teo Mammucari, che durante l’ultima puntata de Le Iene ha pronunciato una battutone riguardante proprio lei, dicendo che è stata fidanzata 4212 volte. Eh no. Teo s’è fatto male i conti. E Francesca non ha per nulla gradito. Non ci trova niente da ridere, insomma. Così ha pensato di rispondergli tramite i social network, perché fra i vip ormai si usa così e la Cipriani è vip (lo sanno tutti, no?).
“Voglio togliermi – ha tuonato la prosperosa ex gieffina dal suo profilo Facebook – un sassolino dalla scarpa. Quel cafone di Teo Mammucari deve stare attento a parlare. Da quando avevo 20 anni ad oggi mi sono fidanzata solo DUE volte, e non 4.212 come dice lui, credendo di essere spiritoso, credendo…“.
Naturalmente i suoi fan hanno subito commentato, anche manifestandole solidarietà. E, a uno di loro, Francy ha risposto: “Con la scusa dell’ironia ti mettono delle etichette che alla fine fanno di te un personaggio che non corrisponde alla realtà! Quelle etichette difficilmente te le toglierai di dosso, forse è meglio tagliarle prima che diventino troppe!“. La povera Francesca parla per esperienza diretta: troppa gente le ha messo addosso l’etichetta dell’oca, della bambolona senza cervello, della ragazza “facile”. Invece lei è tutt’altro: “Sono solare, spontanea e simpatica. Sicuramente una persona di gran cuore e molto buona“, ci ha detto. E Mammucari è un cafone. Si comprasse almeno una calcolatrice. Ecco.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More