Francesca Cipriani contro Teo Mammucari: “E’ un cafone”

Punto primo: Francesca Cipriani non è una stupidina come potrebbe pensare qualcuno, e questo concetto l’ha messo bene in chiaro anche durante un’intervista a Velvet Gossip. Punto secondo: Francesca Cipriani, in queste ore, è parecchio arrabbiata. Ce l’ha con Teo Mammucari, che durante l’ultima puntata de Le Iene ha pronunciato una battutone riguardante proprio lei, dicendo che è stata fidanzata 4212 volte. Eh no. Teo s’è fatto male i conti. E Francesca non ha per nulla gradito. Non ci trova niente da ridere, insomma. Così ha pensato di rispondergli tramite i social network, perché fra i vip ormai si usa così e la Cipriani è vip (lo sanno tutti, no?).

Voglio togliermi – ha tuonato la prosperosa ex gieffina dal suo profilo Facebook – un sassolino dalla scarpa. Quel cafone di Teo Mammucari deve stare attento a parlare. Da quando avevo 20 anni ad oggi mi sono fidanzata solo DUE volte, e non 4.212 come dice lui, credendo di essere spiritoso, credendo…“.

Naturalmente i suoi fan hanno subito commentato, anche manifestandole solidarietà. E, a uno di loro, Francy ha risposto: “Con la scusa dell’ironia ti mettono delle etichette che alla fine fanno di te un personaggio che non corrisponde alla realtà! Quelle etichette difficilmente te le toglierai di dosso, forse è meglio tagliarle prima che diventino troppe!“. La povera Francesca parla per esperienza diretta: troppa gente le ha messo addosso l’etichetta dell’oca, della bambolona senza cervello, della ragazza “facile”. Invece lei è tutt’altro: “Sono solare, spontanea e simpatica. Sicuramente una persona di gran cuore e molto buona“, ci ha detto. E Mammucari è un cafone. Si comprasse almeno una calcolatrice. Ecco.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

16 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

24 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa