Eh va beh. Ogni ora ne esce una nuova su Marco Bocci e Laura Chiatti, ma questa volta è proprio bella grossa. Secondo Selvaggia Lucarelli la coppia sarebbe in attesa di un bambino: “Chissà se è vero quello che mi dicheno… E cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male“. Zan zan. In questo modo sarebbe spiegato perfettamente il motivo delle nozze così veloci. In tempi record, visto che i due stanno insieme dallo scorso dicembre – il 6 per la precisione, tanto che Laura si è tatuata quella data del fatidico primo bacio sul braccio – e convoleranno a nozze il prossimo 4 luglio a Perugia. Almeno così avrebbe consigliato il prete che li sposerà – Padre Martino – attraverso un’intervista al settimanale Grand Hotel. Ma Emma Marrone in tutto ciò cosa c’entra? Per la prima volta si è sbilanciata in maniera ufficiale su Twitter riguardo questa notizia (visto che in precedenza ha lasciato solo messaggi sibillini).
Tutti la chiamano la maledizione di Emma Marrone. Quando la cantante salentina è stata mollata da Stefano De Martino, poi lui si è fidanzato con Belen Rodriguez, sposato e fatto un figlio in tempi brevi (Santiago). Sta succedendo la stessa cosa anche con Marco. Quando qualcuno glielo fa notare – poco elegantemente – con un tweet lei risponde: “Io la chiamerei benedizione… Punti di vista“. Insomma, la Marrone non sembra assolutamente essere turbata da questa situazione. Anzi. Anche perché – come ha già dichiarato lo stesso Bocci in precedenza – i due sono rimasti in buoni rapporti e sono ancora amici. Non è detto che tra gli invitati al matrimonio non potremmo beccare anche Emma con un nuovo accompagnatore. Per il momento però è single e felice di esserlo. Sta bene così.
Ora non resta solo che aspettare la conferma o la smentita di questa cicogna in casa Bocci. Se fosse vero, come la prenderebbero le fan? Intanto su Facebook e Twitter si scatenano i commenti sulla maledizione: “Perciò, la povera Emma Marrone porta un gran bene! Tutti i suoi fidanzati, appena la lasciano, mettono incinta una strafigona e la sposano”, “Emma come la protagonista di un film con Jessica Alba. Se ti vuoi sposare e avere un figlio devi stare prima con lei”, “Stavo pensando ma gli ex di Emma mettono incinta quella dopo di lei“.
Foto by Twitter
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More