Categorie: Detto da loro

Luisa Ranieri: “Luca Zingaretti me lo invidiano tutte…”

Luca Zingaretti piace alle donne. Davvero tanto. Non è fisicamente perfetto, ma – quanto a gradimento femminile – supera molti bellocci dello showbiz. La sua aria virile e il temperamento ombroso hanno conquistato le ragazze. Molte farebbero follie per lui, anche se l’attore ha occhi solamente per una persona: la sua compagna Luisa Ranieri che nel luglio del 2011 l’ha reso padre della piccola Emma. Anche lei non è da meno. E’ una donna davvero bella e affascinante. Ha un fisico asciutto e un viso che sfiora la perfezione. I due insieme formano una coppia favolosa.

Come ci si sente ad essere la moglie di Zingaretti? Questa è la domanda che Mara Venier ha posto alla Ranieri durante un’intervista a Domenica In. La risposta è facile: “Bene. Bene, sì bene. Sì, lo so che sono invidiata. Me lo invidiano tutte“. Ebbene sì. Sono una marea le donne che vorrebbero essere al suo posto, ma certamente ci sono tanti altri uomini che vorrebbero essere al posto di Luca. I due proprio in questi giorni sono protagonisti della miniserie di Rai Uno Il giudice meschino (leggi la trama su Velvet Cinema), nella quale interpretano proprio due amanti. Luca e Luisa non recitano insieme dal lontano 2005 quando si sono conosciuti sul set della fiction Cefalonia. A volte ritornano.

“Dopo 10 anni torno a lavorare con Luca grazie a Carlo Carlei che ci ha fortemente voluti – ha dichiarato Luisa – Noi avevamo detto di no perché diciamo sempre di no in questi casi. E così poi quando rincontrai Carlei gli dissi di sì”. Il tabù è stato rotto, anche se inizialmente ci sono state alcune difficoltà, visto che recitare insieme sembrava come fingere verso loro stessi: “Ci conosciamo talmente bene che a volte avevamo la sensazione di prenderci in giro“. La coppia ha sempre cercato di mantenere il rapporto lontano dalle luci dei riflettori: “Sai, io sono riservata. Sono anche una timida, ma sono riservata. Mi piace condividere in privato, non condividere per far vedere”.

Foto by LaPresse/Stefano De Grandis

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

2 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

7 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

17 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

17 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

17 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

1 giorno Fa