Gianni Sperti, polemica con le fan di Alessia Cammarota: “Mi insultate con profili falsi”

Da quando Gianni Sperti fa l’opinionista di Uomini e Donne (insieme a Tina Cipollari) è uno dei personaggi più amati – ma allo stesso tempo criticati – del piccolo schermo. Già in passato si è dovuto difendere su Facebook a causa di un litigio con Barbara De Santi del trono over e questa volta è arrivato il momento del secondo atto. Gianni e Tina non sono assolutamente d’accordo per la scelta di Aldo Palmeri: per loro Alessia Cammarota è falsa e hanno espresso questo giudizio anche durante l’ultima registrazione del programma (che andrà in onda nei prossimi giorni). Giudicare in modo negativo una delle corteggiatrici più idolatrate sui social network non è stata proprio una bella mossa, visto che le pagine di Gianni e Tina sono state invase completamente con offese pesanti. Sperti però pensa che non sia possibile che ci siano così tanti messaggi contro di lui: sicuramente si tratta di profili falsi.

“In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…”, ha scritto qualche ora fa su Facebook. E non è finita qui. Per completare l’opera ha continuato così: “Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così. Non l’avesse mai detto. Ma allora Gianni ci prova “gusto” a farsi insultare? Questi sono solo alcuni dei commenti – più educati – che stanno arrivando in queste ore nella sua pagina: “Sei un maleducato e hai un’età per ammettere i tuoi errori invece di farne ancora altri”, “Strano che parli lui di sincerità e voglia insegnare a noi la morale“, “Tu dici di essere una persona umile, e io penso che l’uomo/donna umile quando sbaglia chiede scusa“.

In realtà Gianni non voleva scatenare tutto questo putiferio, ma semplicemente difendere se stesso e Tina: “Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo dovrebbe essere legittimo”.

Foto by Facebook

Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa