E’ passata una settimana dalla prima puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello e quindi ormai è tempo di nomination. I ragazzi e le ragazze hanno avuto modo di conoscersi – anche se in soli sette giorni è un po’ pochino – e così sono nate le prime simpatie, ma anche le antipatie. Visto che i concorrenti hanno vissuto per l’intera settimana in due gruppi separati (i maschi in cantina e le femmine nella Casa), anche le nomination saranno divise. Chi è più a rischio? Per le ragazze è sicuramente Modestina Cicero (anche se nell’indice di gradimento dei fan è invece al primo posto). La bella venticinquenne siciliana sembra aver legato solo con Valentina Acciardi (leggi la sua storia) e con Diletta Di Tanno (entrata grazie alle “Primarie”), mentre con le altre ci sono stati solo scontri. I suoi atteggiamenti falsi e arroganti – o almeno così li definiscono le sue compagne di viaggio – non piacciono proprio e per questo motivo si è aggiudicata un soprannome: Madame. Mia (leggi la sua storia), Chicca, Francesca (leggi alcuni retroscena del suo passato) e Greta hanno lo stesso pensiero: Modì non può restare.
E per quanto riguarda gli uomini? Mirco Petrilli potrebbe essere il prescelto per andare al televoto. Eppure ha colpito subito il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia da contadino verace e casareccio. Le più grandi passioni del ventottenne di Velletri poi sono la salsa e le donne: la sera indossa sempre l’abito elegante per andare a ballare e sfoggiare le sue doti da grande corteggiatore. Purtroppo però nella cantina del Gf è un po’ insofferente. Non riesce a dormire e gli mancano molto le sue abitudini. Addirittura sente di non poter fare a meno delle sue galline. Si lamenta molto – anche negli orari più assurdi – e così i suoi compagni di avventura non ne possono proprio più di ascoltarlo ed essere svegliati nel cuore della notte. Oggi (lunedì 10 marzo) conosceremo i nomi dei primi due nominati, ma non solo. Due belle novità: i gruppi – finalmente – si uniranno (proprio per la gioia di Mirco che potrà conoscere tutte le donne) e poi ci sarà una new entry. Una sconosciuta o arriva Cecilia Rodriguez (leggi perché)?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More