La serata nella gelateria Poppi di Rende (Cosenza) non è andata a finire nel migliore dei modi per Emanuele Trimarchi. Da quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato scelto da Anna Munafò, i due stanno facendo una serie di ospitate in giro per tutta Italia. Il calore dei fan è tanto. Forse anche troppo. Questa volta il ragazzo è stato letteralmente travolto dalle fan. Ma nel vero senso della parola eh. E sapete quante erano? Seicento. Sì sì. Avete capito bene. S-e-i-c-e-n-t-o. Già dalle prime immagini arrivate su Facebook si vedevano queste ragazze appiccicate al vetro del locale – con tanto di nasi schiacciati – intente ad urlare per farsi vedere e sentire dal proprio idolo. C’è chi ha fatto più di quattro ore di fila per guardarlo da vicino, toccarlo, baciarlo. E poi il delirio.
All’uscita dall’attività commerciale Emanuele e il suo intero staff sono stati accerchiati e così hanno riportato diversi lividi. Ma non solo. Anche la macchina sembra essere completamente distrutta: “Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera – si legge sulla pagina ufficiale di Facebook di Emanuele – 600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse… Noi capiamo l’euforia ma ha tutto c’è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata”. Trimarchi è uscito completamente distrutto da questa situazione.
Le sue fan si vergognano e si dissociano completamente da quanto accaduto: “Dovrebbero essere contente di incontrare Ema, e cosa fanno? Spaccano la vetrina e fanno danni dappertutto!”, “Sono senza parole….che vergogna, un po’ di controllo….sembravano impazzite”, “Emanuele era realmente rammaricato per l’accaduto, sappiate soltanto che non siamo tutti così…”, “Lo staff ha fatto fatica a gestire gallinelle che sbraitavano… Ho assistito a scene vergognose”. Le sue fan troppo “focose” avranno capito la lezione?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More