Alessia+Ventura+denuncia+uno+stalker+su+Twitter%3A+%26%238220%3BContinua+da+10+anni%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/03/14/alessia-ventura-denuncia-uno-stalker-su-twitter-continua-da-10-anni/amp/

Alessia Ventura denuncia uno stalker su Twitter: “Continua da 10 anni…”

Sono ore di tensione per Alessia Ventura. Tensione che lei sta cercando di tramutare in qualcosa di positivo, benché l’impresa risulti piuttosto ardua. Tramite Twitter, la bella showgirl ha deciso di denunciare uno stalker che usa due profili fasulli. Questo:

[MESSAGGIO CANCELLATO]

E anche questo:

[MESSAGGIO CANCELLATO]

Il personaggio in questione prova a contattare volti femminili dello showbiz nostrano (ma anche ragazze “comuni”): oltre alla Ventura, nel suo mirino sono finite Elena Santarelli, Melita Toniolo, Roberta Ruiu, Justin Mattera, Ana Laura Ribas. I profili sono aperti da poco, ma l’attività finora è stata costante. A loro tenta di mostrare un video a tratti sibillino e inquietante, ma tramite i commenti che lui stesso ha pubblicato su Youtube che la situazione assume contorni più definiti. E’ una persona ossessionata da Alessia Ventura, un corteggiatore respinto e desideroso di vendetta.

Ricostruisce fatti che hanno dell’assurdo, pronuncia frasi deliranti e non risparmia minacce. Alessia è preoccupata. Perché non si tratta di una storia cominciata adesso, ma ben 10 anni fa. “Questi folli – si sfoga lei – andrebbero rinchiusi, non lasciati liberi… Il TSO (trattamento sanitario obbligatorio) non è servito!!!! Ed è libero…“. Come fermarlo, dunque?

Foto by Gian Mattia D’Alberto / lapresse

Exit mobile version