Melissa+Satta+incinta%2C+il+parto+si+avvicina%3A+manca+solo+un+mese
velvetgossipit
/2014/03/15/melissa-satta-incinta-un-mese-al-parto-foto-su-instagram/amp/

Melissa Satta incinta, il parto si avvicina: manca solo un mese

Mancano solamente quattro settimane all’arrivo del bebè a casa Boateng-Satta. Melissa partorirà proprio la metà di aprile: l’ex Velina è sempre in splendida forma – fisico asciutto e forme invariate – e il pancione ora si vede benissimo. Non possono mancare le selfie su Instagram per farlo vedere ancora meglio. La showgirl si trova in Germania e per la precisione a Dusseldorf, dove vive il compagno Kevin. Per gli ultimi due mesi della gravidanza Melissa ha deciso di non muoversi avanti e indietro dall’Italia e così si è stabilizzata dal suo amore. Pur essendo una donna instancabile, la Satta si è dovuta fermare sotto consiglio della sua ginecologa: lo stress e i viaggi avrebbero potuto far nascere il bambino in anticipo.

Per questo motivo è stata costretta anche a lasciare il programma di Italia Uno Tiki Taka: A maggio sarò di nuovo in pista più carica di prima ha scritto sul suo blog – Non è da me stare a casa tranquilla quindi dovrò sforzarmi un pochino… Ma per la salute del bimbo questo ed altro!!!”. Alla faccia di chi l’ha criticata per aver fatto la tinta al sesto mese di gravidanza (anche se in realtà si trattava solo di una colorazione delle punte e non alla radice dei capelli). Una mamma non farebbe mai del male al proprio bambino. E quindi Melissa ha rinunciato tranquillamente ai suoi spostamenti.

Ci sono news riguardo il nome del nascituro? Ancora no. Come già anticipato da Verissimo tre mesi fa, si tratta di un maschietto e quindi forse insieme al suo fratellastro Jermaine-Prince (cinque anni) – il figlio che il difensore dello Shalke 04 ha avuto dalla prima moglie – diventerà un calciatore come il padre. O forse seguirà le orme della madre e quindi ce lo ritroveremo in televisione? Beh, è ancora molto – ma molto – presto per dirlo. Ora non restare che aspettare con trepidazione il lieto evento.

Foto by Instagram

Exit mobile version