Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Marzo
  • 15
  • Scarlett Johansson, mammina sexy sul red carpet
  • Cose da Vip

Scarlett Johansson, mammina sexy sul red carpet

Redazione 15 Marzo 2014

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo nelle sale cinematografiche di “Captain America: The Winter Soldier“, ma intanto il cast si è presentato all’anteprima di Los Angeles e Scarlett Johansson è apparsa in splendida forma. Al quarto mese di gravidanza e alla sua prima uscita ufficiale con il pancino, l’attrice americana 29enne ha sfilato sul red carpet con un aderente abito di pizzo bianco e nero.

LEGGI ANCHE: CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER, LA PRIMA CLIP IN ITALIANO

La comunicazione ufficiale della sua gravidanza non è stata ancora data, ma uno dei produttori del film Kevin Feige a Collider.com ha detto: “Beh, la mia prima reazione è stata quella di essere felice ed emozionato per lei“. Per la bellissima attrice che in Captain America interpreta la “vedova nera” sarà il primogenito. Lei e il giornalista francese Romain Dauriac sono fidanzati dallo scorso settembre e sembrano una coppia molto felice e unita. La stessa Scarlett di recente a People ha dichiarato: “Con lui sono cambiata. Sono diventata anche gelosa“.

Già al Festival di Venezia l’attrice era apparsa con un anello di diamanti all’anulare e in compagnia di Dauriac lasciando spazio a pettegolezzi sulle possibili nozze imminenti. Ma chi ci sperava rimarrà deluso: l’attrice newyorkese ha confessato ad Access Hollywood, trasmissione dell’Nbc, di non avere fretta di organizzare il matrimonio: “Non pianifico nulla, sono terribile nel programmare, mi piace improvvisare“.

Come ha raccontato nella trasmissione americana ora si gode la vita domestica, cercando di migliorare le sue doti culinarie: “La mia specialità – ha detto Scarlett – sono i muffin vegani con banana e cioccolato, posso modestamente dire che ho avuto delle proposte di matrimonio proprio per quelli“. La giovane protagonista di Captain America, lasciatosi alle spalle il matrimonio con l’attore Ryan Reynold, volta pagina con Romain ma per vederla vestita di bianco bisognerà ancora attendere, forse a convincerla sarà proprio la nascita del suo bimbo.

Foto by Facebook

Continue Reading

Previous: Raffaella Fico: Gianluca Tozzi si tatua il suo nome sulla pancia
Next: Martina Colombari: “Stiamo provando ad avere un altro figlio”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001