Categorie: Hollywood

Roberto Farnesi: per le ventenni è l’uomo più sexy della tv italiana

Roberto Farnesi (leggi l’intervista di Velvet Cinema) è da sempre considerato uno degli uomini più sexy del piccolo schermo. Piace. E pure parecchio. Ma ora è arrivato un altro traguardo per l’attore toscano: secondo un sondaggio di aristofonte.com – un sito di incontri – è l’uomo più amato dalle ventenni. In realtà solo per quanto riguarda l’Italia, perché al primo e al secondo posto si piazzano Johnny Depp (cinquant’anni) e Joaquin Phoenix (trentanove anni): Farnesi si aggiudica il ventidue per cento delle preferenze, classificandosi come terzo nel mondo e primo nel nostro Paese. Insomma, alle ventenni piace l’uomo maturo, visto che anche Roberto non è di primo pelo (ha quarantaquattro anni, sempre ben portati). E’ noto però che anche lui non disdegna certamente le ragazze più piccole di lui.

Roberto è fidanzato da quasi un anno con la toscana Rausy Giangaré Parkin (che non fa parte del mondo dello spettacolo) che ha solo ventun’anni (anche se non è la prima volta che si fa vedere accompagnato da ragazze più giovani). Nonostante l’enorme differenza d’età (a separarli sono ventitré anni), per loro non ci sono problemi. Anche perché il protagonista de Le tre rose di Eva ha sempre dichiarato di avere accanto a sé una compagna molto più matura di altre donne coetanee che ha conosciuto in passato. Con lei ha ritrovato la serenità: “Ho al mio fianco una ragazza speciale – ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale Vero – Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide“.

Roberto è certamente l’uomo più amato dalle donne di qualsiasi età (in meno di quattro mesi su Twitter ha raggiunto quasi i tremila follower), ma Rausy non deve preoccuparsi: sembra che lui abbia occhi solo per lei. Le altre non le vede nemmeno.

Foto by LaPresse/C.Bernardi

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

24 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa