Categorie: Felicitazioni

Eva Riccobono posa nuda col pancione: “Sono davvero felice…”

Manca poco al parto di Eva Riccobono: a fine maggio la top model darà alla luce un maschietto. Nel frattempo ha deciso di posare nuda insieme al compagno Matteo Ceccarini: dopo dieci anni d’amore la loro storia verrà coronata da questa nascita. Eva è davvero felice e vuole solo gridarlo al mondo. Proprio per questo motivo ha deciso di condividere questi scatti così intimi – ma sempre di un’eleganza principesca – con i suoi fan. Il bimbo sta bene: la scorsa settimana ha finito di sviluppare il pancreas e da poco ha aperto gli occhi. Il nome è ancora top secret, anche perché la coppia potrebbe cambiare idea anche all’ultimo minuto: “Il nome? Lo abbiamo già scelto ma lei lo saprà al momento giusto ha dichiarato Ceccarini attraverso le pagine di Vanity Fair – Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello”.

Per Matteo si tratta del secondo figlio, visto che ha già una bambina – Virginia Beatrice – (nata dalla relazione con Floriana Lainati) che tra poco compirà tredici anni. Il musicista ha sempre desiderato un figlio maschio: “Mi piace l’idea di poter sperimentare anche la relazione padre-figlio, vivere entrambe le esperienze – ha ammesso – Ormai Virginia è diventata una donnina, ma ricordo che quando giocavamo insieme con le bambole non ero tanto bravo. Probabilmente me la caverei meglio con i soldatini“.

La Riccobono è davvero orgogliosa della sua bella pancia: perché nasconderla? Sta vivendo questo momento come se si fosse innamorata da poco. I suoi ammiratori non possono che apprezzarla per queste parole: “Hai ragione a dire che la pancia é un orgoglio . Secondo me la donna incinta è di una bellezza unica“, “Essere elegante da nuda è rarissimo. Complimenti”, “Che bella coppia siete”.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: CoppiaFoto

Articoli Recenti

Tim Summer Hits 2026: Carlo Conti e Andrea Delogu accendono l’estate su Rai 1

Parte stasera, 17 luglio, il festival musicale estivo di Rai 1 con i due conduttori… Read More

9 ore Fa

Michelle Hunziker incarna il trend mare 2026: il costume bianco che tutte vogliono

Scopri il costume bianco mare 2026, la tendenza dell'estate lanciata da Michelle Hunziker. Dal total… Read More

10 ore Fa

Morning Dew (Donk) di Beyoncé: il nuovo singolo dalla riedizione di B-Day

Morning Dew (Donk) di Beyoncé è il singolo a sorpresa del 4 luglio 2026 che… Read More

11 ore Fa

Sanremo 2027: Stefano De Martino annuncia meno big e taglio più internazionale

Stefano De Martino svela i piani per Sanremo 2027: riduzione dei big in gara e… Read More

12 ore Fa

Stefano De Martino e i big di Sanremo 2027: da Madame a Elodie, il casting del Festival

Stefano De Martino lavora al casting di Sanremo 2027 e ha già nel mirino i… Read More

14 ore Fa

Rovazzi, Nino D’Angelo e Arisa ballano l’estate: il tormentone della Costiera Amalfitana

Il nuovo singolo estivo di Rovazzi con Arisa e Nino D'Angelo diventa virale. La costiera… Read More

16 ore Fa