Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Marzo
  • 20
  • Fabrizio Corona e il lavoro in carcere: ecco la sua busta paga
  • Hollywood

Fabrizio Corona e il lavoro in carcere: ecco la sua busta paga

Redazione 20 Marzo 2014
Corona busta paga

Dal gennaio 2013 Fabrizio Corona è in carcere. Lo scorso febbraio il gip di Milano si è pronunciato in relazione a una sua istanza e dunque la pena è stata rideterminata “passando – ha fatto sapere lo stesso Fabrizio tramite una lettera inviata al settimanale Chi – da un cumulo di condanne definitive di 13 anni e 2 mesi a uno di 9 anni“. In altre parole gli sono stati scalati 4 anni e 2 mesi. A questo punto lui potrebbe chiedere una condanna alternativa, “ma non ho fretta – dice – affronto i compiti che ho davanti e li porto a compimento uno a uno. Concentro l’attenzione su ogni singolo passo, ma al tempo stesso cerco di avere una visione globale e di guardare lontano. Un giorno uscirò e mi riprenderò ciò che ho capito di volere veramente“. Solo le cose positive, naturalmente.

I primi giorni dietro le sbarre, com’è ovvio, sono stati parecchio duri. Ma poi Fabrizio ha cominciato a reagire, nonostante fuori siano circolate addirittura le voci di un suo tentativo di suicidarsi. L’ex agente dei fotografi ha scritto un libro, continua a praticare regolarmente attività fisica. E lavora. Sì, lavora. Con tanto di busta paga. E pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, i fidi amici e collaboratori hanno pubblicato, “su sua richiesta“, l’ultima busta paga ricevuta. Eccola:

Busta paga

Corona ha guadagnato 89,04 euro netti. Nemmeno 3 euro al giorno. Un’eclatante beffa del destino, se pensiamo a tutto il denaro che gli sarà passato fra le mani nel corso degli ultimi anni. Quando era – anzi, credeva di essere – al top del successo e della sua carriera. Praticamente invincibile, superiori a tutti. E con ogni probabilità è questo che intende quando dice che la galera gli sta facendo anche bene: di certo lo sta aiutando a ritrovare il contatto con la realtà. Dare la giusta misura alle cose. Fabrizio può piacere oppure no, può essere odiato oppure amato, ma nessuno può negare un concetto fondamentale: ha il coraggio di pagare. E sta pagando pure troppo.

Foto by Facebook

Tags: Fabrizio Corona

Continue Reading

Previous: La bufala del giorno: Marco Mengoni fidanzato con una bionda misteriosa? E’ la sua manager
Next: Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001