Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Marzo
  • 25
  • Guendalina Tavassi e le foto “modificate”: “Non sono photoshoppata! Siete invidiose…”
  • Cose da Vip

Guendalina Tavassi e le foto “modificate”: “Non sono photoshoppata! Siete invidiose…”

Samantha Suriani 25 Marzo 2014
Guendalina Tavassi

Si sa che Guendalina Tavassi è una di quelle ragazze che certamente non le mandano a dire. Risponde sempre alle critiche e non si nasconde mai dietro ad un dito. Ieri – lunedì 24 marzo – ha pubblicato su Instagram alcune foto in bikini. Mancano pochi mesi all’estate e quindi la prova costume è d’obbligo. Lei poi dopo il parto è tornata in forma smagliante e mostra un fisico davvero asciutto. Per alcuni forse troppo. Uno scatto in particolare – cancellato poco dopo e ripubblicato con qualche variazione – ha incuriosito i suoi follower (oltre ottantamila): la gamba destra sembra più snella rispetto all’altra. Non solo. Il tappeto leopardato e il box per la sua secondogenita Chloe (avuta dal marito Umberto D’Aponte) sono storti: com’è possibile? C’è lo zampino di Photoshop? In tanti la pensano così:

Proprio per questo motivo l’ex gieffina ha messo un video “dedicato a tutte le rosicone“ nel quale spiega che il tappeto e il box non sono curvi per una modifica alla foto, ma perché il primo ha semplicemente delle pieghe mentre il secondo è stato rotto da Gaia (la primogenita nata dalla relazione con Remo Nicolini) e perciò pende da un lato: “Per tutte le povere invidiose, la stanza photoshoppata per voi! Porelle!! Se vi fa stare meglio io sono un Photoshop vivente, ma voi siete delle imbecilli naturali“.

E’ da qualche tempo che la Tavassi riceve dei giudizi negativi per il suo fisico: secondo molti non è possibile che dopo la gravidanza abbia subito recuperato una linea perfetta e la pancia piatta. Probabilmente il pubblico non riesce a dimenticare la fisicità prorompente che aveva nella Casa del Grande Fratello. Guenda era un po’ – tanto – lievitata: “Sono entrata con una trentotto e uscita con una quarantadue. L’unico problema è che avevo un didietro che faceva provincia“, ha ironizzato all’uscita dal reality show. Erano delle forme troppo morbide per il suo corpo minuto, così la dieta e il movimento (nonché la sua partecipazione a L’Isola dei famosi nel quale ha perso dodici chili) l’hanno aiutata a tornare in forma. Photoshop non c’entra niente. Tutto merito della sua costanza e della sua tenacia.

Foto by Instagram

Tags: Foto Guendalina Tavassi L'Isola dei Famosi Social network Video

Continue Reading

Previous: Sara Tommasi si spoglia ancora… Ma non fa più effetto
Next: L’Oroscopo di Velvet: 26/03/2014

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001