C’è un gradito ritorno a Uomini e Donne: Jack Vanore. Il trentunenne genovese non ricomparirà in trasmissione dopo sei anni ancora nelle vesti di tronista o di corteggiatore (nel 2008 si è presentato prima per Serena Enardu e poi per Angela Artosin), ma di opinionista. Ebbene sì. Jack affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti in studio a partire dalla prossima settimana. In realtà però Vanore non ha nessuna intenzione di spodestare i suoi nuovi colleghi che militano nel programma di Maria De Filippi da tanti anni: “Più che altro sarò un ospite – ha dichiarato attraverso un’intervista a WittyTv – la parola opinionista non mi s’addice proprio. Semplicemente dirò i miei pensieri e metterò tutti i miei sentimenti”. Anche perché l’ex tronista è cambiato molto rispetto alla sua prima partecipazione. Era inesperto e giovane, così non ha potuto vivere appieno quell’esperienza: “Sono una persona riservata quando parlo di me stesso e così mi sono trovato molto in difficoltà. Quando non si parla di me è tutto più facile“.
Forse si tratta di una piccola rivincita, visto che il suo trono non è andato a buon fine: nessuna delle sue corteggiatrici l’ha convinto fino in fondo e così dopo un po’ di tempo si è ritirato. Il pubblico è rimasto deluso da questa decisione, anche se poi lui ha trovato ugualmente l’amore: Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche – nonché responsabile di redazione – della trasmissione. I due ormai stanno insieme da cinque anni e la storia d’amore prosegue a gonfie vele. Sarà stata proprio lei a mettere una buona parola con Maria per farlo tornare? In realtà Jack ha già fatto capolino nel programma lo scorso febbraio per supportare il tronista Aldo Palmeri e difendere la corteggiatrice Alessia Cammarota. Allora è in questa occasione che la De Filippi ha notato le doti da opinionista del ragazzo?
Oppure è colpa delle continue polemiche che negli ultimi mesi stanno colpendo Gianni e Tina? Da quando i due si sono scagliati contro la Cammarota, su Facebook è guerra aperta. C’è addirittura che ha fatto una petizione per cacciarli: forse Maria ha chiamato Vanore per calmare un po’ le acque? Jack l’ha già ammesso: lui sarà un opinionista “pacifista”. “Per la sfera sentimentale non c’è ancora un percorso giusto – ha concluso – Ognuno fa quello che si sente di fare“.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More