L’abbiamo già detto: il fatto che Manuela Arcuri abbia dato l’addio al Grande Fratello 13 non ha di certo gettato il Paese nello sconforto. Anzi, più di qualcuno non vedeva l’ora che ciò accadesse. E c’è una persona, in particolare, che ha saluto la novella con sommo gaudio: Guendalina Tavassi. Ovvero il personaggio più carismatico del Gf11 (non ha vinto, ma è come se avesse vinto). Il tempo è trascorso e tuttavia, a differenza di tanti suoi ex compagni d’avventura, la Tavassi continua a essere seguitissima. Merito della sua testa un po’ matta – in senso buono – e del suo indiscutibile senso dell’umorismo. Guenda sarà pure un tantino “ruspante”, ma fa morire dalle risate ed è un po’ assurdo negarlo. Nella Casa più spiata d’Italia s’è divertita parecchio (nonostante qualche scontro e qualche delusione, ma fa parte del gioco in tutti i sensi…). S’è divertita al punto che non le dispiacerebbe affatto tornare. Magari proprio come sostituta di Manuelona. I suoi “seguaci”, ovvero i lovvini, naturalmente hanno ingaggiato una strenua battaglia per vedere la loro beniamina su quella poltrona. E creato persino una pagina Facebook ad hoc, Vogliamo Guendalina Tavassi come opinionista del Gf 13, che in due settimane è arrivata a circa 2300 iscritti. E ieri, 25 marzo, la Tavassi in persona ha lasciato un messaggio che lascia in piedi ben pochi dubbi (è una personcina schietta, si sa):
Con quel “fuori due“, naturalmente, si riferisce alla Arcuri e a Cesare Cunaccia (e sarà sempre un mistero il motivo per cui l’abbiano chiamato, eh). Per quanto riguarda il parto, la piccola Cloe è venuta alla luce lo scorso ottobre dunque non ci sarebbero problemi (Manuela, invece, si “stanca” a causa del pancione).
E poi è vero: ‘sto programma c’ha bisogno di maggiore verve. In tempi di crisi, la gente vuole ridere e la Tavassi potrebbe riuscire – o dare un valido contributo – nell’impresa. Chissà cosa pensa Alessia Marcuzzi in merito alla questione. E chissà se gli organizzatori stanno prendendo in considerazione l’ipotesi oppure no… Guenda ha un seguito assai nutrito: elemento da non sottovalutare.
Foto by facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More