La sua ultima fidanzata Stacy Keibler si è sposata con Jared Pobre e aspetta già un figlio? L’altra sua ex made in Italy Elisabetta Canalis è stra felice insieme a Brian Perri, medico ortopedico di Los Angeles? George Clooney, francamente, se ne infischia. E mentre continua a costruire con successo la sua carriera di attore e regista, trova anche il modo per dedicarsi agli affari di cuori. E ha trovato pane per i suoi denti, nel senso più appassionato del termine. Insomma: il brizzolato George è di nuovo sentimentalmente impegnato con una splendida donna (alla faccia di chi continua a mettere in discussione i suoi gusti sessuali). Splendida, colta, intelligente e con un prestigioso ruolo sociale: è l’avvocato di Julian Assange e di Yulia Timoshenko. Scusate se è poco.
Si chiama Amal Alamuddin, ha 36 anni ed è originaria di Beirut. Non è una campionessa di bellezza, ma non è nemmeno brutta. Normale, ecco. Con lunghi capelli neri, un naso abbastanza pronunciato, le labbra non carnose ma ben disegnate. Pare che la loro storia sia cominciata qualche settimana fa, i paparazzi li hanno beccati mentre uscivano dall’Hotel Carlyle di New York e poi sono stati avvistati – udite! udite! – a una proiezione speciale di The Monuments Men alla Casa Bianca. La lieta novella, manco a dirlo, sta facendo il giro del globo. Dopo tutto si tratta di Clooney. E Clooney è sempre Clooney, anche se il tempo passa. Ma d’altra parte si sa: st’uomo è come il vino.
“Lei non sta portando avanti una carriera nel mondo del cinema o dell’intrattenimento – ha rivelato una fonte a People – Lei è al suo livello“. E per questo motivo gli amici di George sono parecchio fiduciosi: potrebbe essere davvero la donna giusta, stavolta. Le amiche di Amal, la sentono dire che si sente calmissima e serena. Capite? Non super eccitata per il fatto di avere accanto Clooney, ma “calmissima e serena”. Sì, sono decisamente le giuste premesse per riuscire a tenerselo stretto…
(AP Photo/Giuseppe Aresu)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More