Habemus sceltam! Tommaso Scala ce l’ha fatta. Mentre i suoi compagni di viaggio Anna Munafò e Aldo Palmeri hanno già deciso da diverso tempo, lui è l’ultimo dei primi tre tronisti di quest’ultima stagione di Uomini e Donne a trovare la sua dolce metà. Dopo le scelte di Emanuele Trimarchi e Alessia Cammarota, Tommaso ha scelto… Dadadadaaaaan… Flavia Fiadone. Beh, scontato. Già da tre mesi tutti sapevano che sarebbe stato questa la sua decisione. Inizialmente tra Tommaso e Flavia ci sono stati alcuni scontri, visto che la corteggiatrice ha deciso di fare un’esterna anche con Aldo. Scala allora non voleva vederla più, ma poi ha cambiato idea. Così è arrivato anche il primo bacio.
Coccole ed effusioni a bordo di una piscina in cui i due hanno trovato un bel feeling, però poi il tronista ha fatto la stessa cosa con Irene Casartelli e da lì sono iniziate una serie di gelosie tra le ragazze. Poi però Tommaso l’ha cacciata di nuovo a causa di una segnalazione. Solo Maria De Filippi è riuscito a calmarlo e farlo tornare indietro sui suoi passi: i due si sono riappacificati e lui le ha addirittura presentato i genitori lo scorso gennaio. Allora perché poi non l’ha scelta subito? Perché è arrivata una nuova corteggiatrice – Germana Meli – e Tommaso non ha capito più nulla.
Però ieri – giovedì 27 marzo – durante una nuova registrazione del programma Scala è tornato alle origini. Non ha dimenticato tutto il tempo passato con Flavia e così ha scelto lei. Ovviamente la ragazza non ha potuto che accettare. Germana invece ci è rimasta – giustamente – molto male e lo ha accusato di aver fatto una scelta solo per accontentare il pubblico? Sarà davvero così? Ne riparliamo tra qualche mese…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More