Da meno di una settimana Micol Olivieri ha dichiarato ufficialmente di aspettare un bambino e di essere pronta al matrimonio con il suo compagno Christian Massella, lasciando così di stucco tutti i suoi fan. L’attrice romana è ancora giovane – ha solo ventun’anni – ma è molto più matura rispetto alle sue coetanee. Qualche ora fa ha pubblicato su Instagram la prima foto del pancino:
Ancora non è molto evidente, anche perché Micol Andrea Maria – questo il suo nome all’anagrafe – è solo al terzo mese di gravidanza, ma si vede che qualcosa sta crescendo dentro di lei. Ha bruciato le tappe, ma è felice ugualmente. Preferisce avere dei bambini da giovane per goderseli il più possibile: “Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando – ha ammesso al settimanale Diva e Donna – E non è questo il caso“. Sì, perché non è la prima volta che la Olivieri affronta delle situazioni inusuali per la sua età: basti pensare che ha avuto la sua prima storia importante a soli quattordici anni e che già due anni fa conviveva con l’allora fidanzato Fabio Agostini (un giovane architetto). Micol ha raggiunto una certa indipendenza grazie al suo lavoro (ha debuttato al cinema a nove anni ed è diventata famosa con il personaggio di Alice Cudicini ne I Cesaroni appena quattro anni dopo) e così non è assolutamente spaventata dell’arrivo di un figlio. E nemmeno dei fiori d’arancio.
La Olivieri convolerà a nozze con la sua dolce metà – conosciuta nel maggio scorso – a luglio in un casale all’Olgiata. Il calciatore (attaccante dell’Anziolavinio in serie D) ventiquattrenne le ha chiesto di sposarlo in una giornata molto speciale: quella del suo compleanno (l’11 febbraio). Micol ha accettato subito, senza esitazioni: “Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra – ha raccontato – Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”. Come nelle migliori favole…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More