Hollywood

Brigitta Boccoli senza veli su Playboy: “Sono nel pieno della mia sensualità…”

Quasi quarantadue anni e non sentirli: Brigitta Boccoli posa nuda su Playboy Italia. Ebbene sì. L’attrice e showgirl romana – sorella di Benedicta, moglie di Stefano Nones Orfei, figlio di Moira, e mamma di Manfredi – si è concessa alle pagine del famoso mensile. Negli scatti appare prima in topless solo con una collana di perle addosso e poi senza veli. “Sono nel pieno della mia sensualità”, ha dichiarato al giornale. E’ cambiata, si è evoluta e si sente più matura e soprattutto più consapevole del suo corpo, della sua femminilità e della sua bellezza. Sembra come se non avesse mai fatto nient’altro nella vita (mentre ora è la direttrice artistica del Circo della Orfei): le sue curve vertiginose e il suo fisico senza imperfezioni ha stupito tutti. C’è però un segreto.

Il merito è anche della chirurgia estetica. Un aiutino non fa mai male. Si è rifatta il seno e non l’ha mai negato: “Dire che sono orgogliosa di essere rifatta è esagerato – ha dichiarato qualche mese fa a Verissimo – Non ci trovo niente di male, se si fa con misura ed eleganza. Non escludo, ad esempio, una tiratina, tra una decina di anni“. Certo è che non bisogna esagerare: “Se tu fai le labbra e gli zigomi grandi, diventi finta e sparisce la sua espressività, quello non mi piace. Quando vedo i segni del tempo sulla mia pelle, intervengo ma sempre nei limiti. Fare delle punturine va bene perché aiuta a mantenersi più giovani, ma le grandi operazioni è meglio evitarle: “Non ho paura di farmi prendere troppo la mano perché ciò che è esasperato non mi piace“.

Cosa significa alla sua età essere sexy e piacersi? La risposta è servita: “Vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo – ha ammesso attraverso le pagine di Playboy – E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!”. Un vero e proprio taglio netto con il passato. Ma come l’avrà presa Moira?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: FotoLook

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa