Mariano Di Vaio (guarda le foto su Velvet Style) l’ha rischiata davvero grossa. Il fashion blogger e modello classe 1989, idolatrato dalle ragazze di tutto il mondo, dotato di talento e gusto è sempre in giro per lavoro e a quanto pare il suo fisico ha bisogno di un po’ di riposo. Rientrato dal Brasile per alcuni shooting ha scritto su Instagram di non sentirsi molto bene, anche a causa delle dodici ore di volo. Ieri – lunedì 7 aprile – poi l’appello shock: “Mi trovo in ospedale adesso. Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me“.
Migliaia i messaggi arrivati nelle ultime ore e non solo dall’Italia: dalla Francia, dall’Inghilterra, dalla Spagna e da tanti altri Paesi sono arrivate le preghiere per lui. Fortunatamente il peggio è passato, così stamattina Mariano ha pubblicato un altro post su tutti i suoi profili per rassicurare i fan (cinquantasettemila su Twitter, quasi ottocentomila su Facebook, oltre un milione e mezzo su Instagram, senza contare le circa novantamila visite al giorno del suo blog e oltre trecentoquarantamila pagine viste ogni mese): “Ancora in ospedale, ma voglio farvi sapere che sono vivo! Grazie a tutti i messaggi di supporto! Grazie a tutti davvero“.
A causa dei suoi impegni lavorativi deve spostarsi molto spesso, ma adesso dovrà concedersi qualche settimana di stop a Roma e annullare tutti gli appuntamenti: “Sicuramente il lavoro come blogger mi ha permesso di viaggiare molto – ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista a Velvet Style – cosa che già il lavoro di modello mi permetteva di fare, ma ora lo faccio un po’ più come spettatore diciamo”.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More