Dopo sette mesi – quasi un parto – Tommaso Scala ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: la sua dolce metà è Flavia Fiadone. Nome scontato, visto che tutti i fan della trasmissione già da diverso tempo sapevano che sarebbe stata questa la sua decisione. Poi però è arrivata Germana Meli a corteggiarlo e le carte in tavola sono cambiate. La ragazza gli ha fatto avere qualche ripensamento, ma alla fine Scala è tornato alle origini e ha optato per Flavia, che non ha assolutamente esitato a dire di sì. Germana – ovviamente – non l’ha presa benissimo perché pensava davvero di aver conquistato il bel tronista: “Sono fiera del percorso che ho fatto – ha scritto qualche ora fa su Facebook per ringraziare tutti i sostenitori – Sono commossa per tutto questo affetto che mi dimostrate… Siete la mia forza… Ormai siete diventati in tantissimi a sostenermi… Siete la mia unica gioia dopo questa delusione…“.
Eh sì, perché per Germana è stata una batosta che sarà difficile da superare: “Doveva dirmi prima che non era interessato a me, gli ho spiegato le mie problematiche“, ha dichiarato la corteggiatrice alla redazione del programma dopo la puntata. La Meli non ce l’ha proprio fatta a trattenere le lacrime e nemmeno a frenare la rabbia. Per questo motivo in studio ha accusato Tommaso di aver fatto una scelta televisiva (visto che il pubblico preferisce la Fiadone) dicendogli che sicuramente dopo due mesi di interviste e prime pagine sui settimanali di cronaca rosa i due si lasceranno (com’è successo recentemente anche ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi).
“Tommaso mi ha illusa“, “E’ un cretino“: queste le frasi pronunciate a caldo da Germana dopo il “no” di Tommaso. Pur essendo passate quasi due settimane dalla registrazione della scelta (anche se è andata in onda solo ieri, lunedì 7 aprile) la ragazza ancora non riesce a credere a quello che è accaduto. Fortunatamente il calore dei fan (oltre trentaseimila sulla sua pagina ufficiale) le tira su il morale. E c’è chi ipotizza che il prossimo anno vedremo la Meli sul trono insieme ad Irene Casartelli: sarà vero?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More