Aurora Ramazzotti non è una diciassettenne qualsiasi. E’ speciale. Non solo per i suoi genitori, non solo perché è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. No, Aurora è speciale anche perché possiede il dono di far divertire la gente. Probabilmente l’ha scoperto lei stessa di recente, ma di sicuro ha trovato subito un mezzo per esprimerlo: i video su Instagram.
Sul suo profilo (che conta oltre ottantaseimila follower) ce ne sono diversi, uno più buffo dell’altro. Aurora mostra innanzi tutto una notevole autoironia, si prende in giro e mette in risalto i propri limiti/difetti: non ama troppo studiare, per esempio, e non è un fenomeno nello sport. Come tutte le adolescenti, ogni tanto il suo naso diventa lungo come quello di Pinocchio e lei stessa ironizza sulle bugie pronunciate più di frequente durante l’adolescenza. Fa il verso a mamma Michelle (con tanto di parrucca bionda), che la sveglia facendo baccano in giro per la casa; e mette davanti all’obiettivo anche papà Eros, col quale spesso si mette a fare un po’ la matta: e allora eccoli che fanno facce buffe in auto, eccoli che suonano e si cimentano con la… Lirica.
A proposito di suonare: Aurora ha una bellissima voce. Però – come dire – non la ostenta. Forse perché non vuole si pensi già che progetta di ripercorrere le orme paterne. Per il momento preferisce godersi la spensieratezza della sua età e guardarla è un vero piacere. Eros e Michelle hanno fatto davvero un buon lavoro con questa ragazza elegante, dolce, allegra. Piena di vita.
Quanto al futuro, poi si vedrà: “È vero – ha confermato la Hunziker in un’intervista al settimanale Oggi – ha talento per fare spettacolo. Ma sa bene che per i figli d’arte la vita non è mai facile“.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More