Negli ultimi mesi (da quando è naufragata la relazione con Antonella Mosetti) ad Aldo Montano sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quelli con la modella Natalia Zinelli, la pallavolista Veronica Angeloni e la ginnasta Ilaria Bombelli. Tutto falso. O almeno, nessuna storia seria. Si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con la sua ex storica, ma il loro è solo un ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca. Aldo sembra essere diventato un single convinto, ma in pochi ci credono. E così ogni volta che si fa beccare in giro con una ragazza misteriosa, i paparazzi sono pronti ad immortalarlo. Questa volta lo schermidore è stato avvistato nelle vie del centro di Roma sullo scooter insieme ad una biondina. Si tratta di un falso allarme: nessuna nuova fidanzata pronta a riempire le pagine delle riviste di cronaca rosa. E’ semplicemente la sorella Alessandra.
Non è la prima volta che la ragazza viene scambiata per una sua presunta fiamma: è successo anche nel 2006, dopo la fine della storia con Manuela Arcuri, quando il ragazzo si è concesso qualche giorno di relax in barca a Ponza insieme alla sorella. Aldo e Alessandra hanno solo un anno di differenza (lui trentacinque anni e lei trentasei) e per questo motivo sono sempre stati molto legati. Anche troppo: “Fra noi c’è un rapporto che sfiora la morbosità – ha dichiarato la ragazza a Chi qualche anno fa – Abbiamo condiviso sempre tutto, fatto le stesse cose, dormito nella stessa stanza e tirato scherma entrambi (anche se ora fa la biologa, ndr)”. Hanno un rapporto così speciale che il campione olimpionico ha ammesso che l’unica donna della sua vita è proprio lei: “Io ci tengo a mia sorella. Ho sempre cercato per lei dei fidanzati perbene, seri ed educati“.
Poi fortunatamente Alessandra ha trovato l’uomo giusto e nel 2011 è nata Matilda. Aldo è davvero uno zio modello: molto spesso è stato fotografato insieme alla piccola intento a giocare: “E’ la pupetta di casa Montano – ha detto – e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo“. In attesa che un giorno arrivi un figlio – e la donna giusta – anche per lui.
Foto by Claudio Bernardi/Lapresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More