Tina+Cipollari+e+Gianni+Sperti%3A+i+nuovi+%26%238220%3BSandra+e+Raimondo%26%238221%3B+di+Instagram
velvetgossipit
/2014/04/14/gianni-sperti-e-tina-cipollari-video-su-instagram/amp/

Tina Cipollari e Gianni Sperti: i nuovi “Sandra e Raimondo” di Instagram

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sicuramente due personaggi molto amati – e allo stesso tempo odiati – dal pubblico che segue Uomini e Donne. Gli opinionisti del programma di Maria De Filippi si punzecchiano spesso in puntata, ma il loro è un rapporto che va ben oltre le telecamere. Gianni vuole così bene alla sua “Concettina” da seguirla in qualsiasi momento della giornata. I due – a causa delle registrazioni quotidiane della trasmissione – passano molto tempo insieme. Per la gioia di Sperti. Un po’ meno per la Cipollari. Un “amore” a senso unico quello dell’ex ballerino? In realtà si tratta semplicemente di un gioco. Gianni si diverte a fare video a Tina da pubblicare su Instagram, Facebook e Twitter. I social network sono praticamente invasi da immagini dell’opinionista in camerino, fuori dagli studi, al bar. Ovunque.

Gianni e Tina deliziano i loro fan – oltre quarantamila per entrambi sulle rispettive pagine di Facebook – con gag e siparietti stile Casa Vianello. Gianni: “Teniamo duro”; Tina: Ma tra me e te cosa c’è più di duro ormai?. Gianni: “Ciao amore, ma perché mi tratti sempre male?“; Tina: “Ma chi ti tratta male? Ma che vai cercando? Vedi di andare”. Gianni: “Ci facciamo una foto?”; Tina: “No”; Gianni: “Mi vuoi bene?”; Tina: Ho detto di no!. La Cipollari che tratta male – ironicamente – Sperti ormai sta appassionando tutti i seguaci di Uomini e Donne. Il successo per i Sandra e Raimondo degli anni 2000 è tanto: migliaia di apprezzamenti per ogni video pubblicato non sono poi così pochi.

In realtà forse è semplicemente un modo per risultare più simpatici, visto che nell’ultimo periodo i due sono stati molto criticati e in particolare proprio Tina per il suo atteggiamento un po’ sopra le righe. In Rete c’è chi l’ha definita maleducata, inopportuna, arrogante, non adatta ad una trasmissione televisiva e sicuramente non un buon esempio per la gioventù che segue il programma. La “pescivendola villana e volgare” – come altri ancora l’hanno soprannominata – però non si abbatte e insieme al suo Gianni può superare qualsiasi situazione. Come ogni grande “amore” che si rispetti.

Foto by Facebook

Exit mobile version