C’è un piccolo giallo che aleggia su Beatrice Valli, amata e discussa corteggiatrice di Uomini e Donne (qua tutte le info sul suo conto). Pochi giorni fa ha messo sul suo gettonato profilo Instagram una foto piuttosto eloquente. Una foto in cui indossa un giubbotto di Marco Fantini, accompagnata dalla frase “Avere il suo profumo 24 ore su 24 #w#felice“. Naturalmente, da qui all’ipotesi che Fantini sia il tronista del suo cuore il passo è stato breve. Non paga, Bea ha pubblicato anche un particolare status su Facebook (e pare ormai una caccia al tesoro, questa…):
“Una conclusione ben evidente“: la volontà di dichiararsi a Marco? Verrebbe da rispondere con un bel “sì”. Ma nel frattempo è accaduto qualcosa. Nel frattempo la suddetta immagine è sparita da Instagram. Beatrice l’ha eliminata: perché? I fan sono rimasti di stucco. Qualcuno crede sia stata una sorta di “ordine” da parte della redazione di U&D, magari per non rovinare l’effetto sorpresa. Altri non escludono che gliel’abbia detto Luca Viganò (l’altro tronista insieme a Fantini, la Valli non è mai stata indifferente al suo fascino) durante un’esterna, altri ancora accusano Beatrice di “furbizia” ma non manca chi la difende a spada tratta.
Dove starà la verità? Difficile rispondere. E a questo punto non resta che attendere un po’ per scoprire se Beatrice offrirà il suo cuore a Fantini, e non è detto che quest’ultimo accetti e ricambi senza pensarci: Noemi, Jessica e Carolina incombono!
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More