Cristian Galella e Tara Gabrieletto: primo raduno ufficiale con i fan a Roma

Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno insieme ormai da due anni: la scelta a Uomini e Donne è avvenuta nel febbraio del 2012 e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Hanno vissuto un primo periodo pieno di emozioni belle, ma anche di momenti bui dovuti ad incomprensioni, presunti tradimenti e pettegolezzi. In qualunque modo siano andate le cose alla fine sono rimasti l’uno accanto all’altra. Tutto il resto è passato in secondo piano. Un amore nato davanti alle telecamere e quindi accompagnato dalla costante sovraesposizione. Poi però sono arrivati nuovi tronisti. Nuovi corteggiatori. E allora Cristian e Tara hanno deciso di mettersi nell’ombra e vivere la loro storia d’amore in privato.

Nell’ultimo anno però i fan non li hanno mai abbandonati e così continuano a popolare la loro pagina Facebook – che conta quasi trentamila seguaci – pubblicando messaggi ogni giorno per la loro coppia preferita. Per questo motivo i due hanno deciso di ricompensarli e fare per la prima volta un raduno ufficiale con loro. Finalmente. L’incontro avverrà il prossimo 18 maggio presso il ristorante La Luna in Via Nazionale 13 a Roma dalle 13.00 alle 16.00. La quota di partecipazione al pranzo è di trenta euro a persona e ci sono ancora pochi posti disponibili prima che la location sia completamente piena. Ovviamente gli abitanti della Capitale sono più facilitati, ma i ragazzi che vivono in altre città non si arrendono affatto. C’è chi sta organizzando dei pullman dalla Lombardia, dalla Toscana e da altre regioni.

Così un mese fa è nata proprio una pagina su Facebook dedicata a questo evento e sono già un migliaio le persone ad aver aderito. Sicuramente non tutti andranno al raduno, ma in tanti saranno lì col cuore. Pur non essendo molto “mediatici”, Cristian e Tara sono davvero tra i ragazzi più amati della trasmissione di Maria De Filippi: “Ormai stiamo contando davvero i giorni – ha scritto lo staff della loro pagina – e l’entusiasmo di poter vivere finalmente questo tanto atteso raduno si comincia a sentire sempre di più. Quel giorno NOI con LORO, saremo a metri da terra ma non solo fisicamente… Noi quel giorno lo sentiremo ancora più forte, ne siamo assolutissimamente convinte: NOI con LORO… Siamo privilegiati“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa