E’ dallo scorso gennaio che si vocifera di una crisi fra Valeria Marini e Giovanni Cottone. Allora, addirittura, si è detto che la Marini aveva fatto le valigie e lasciato l’appartamento milanese che condivideva con il marito per tornare in quello romano di sua proprietà, affacciato su Piazza di Spagna. I diretti interessati non hanno confermato e neppure smentito. Si sono chiusi nel silenzio più assoluto, o meglio: lui ha continuato a essere defilato come sempre, lei ha parlato soltanto di questioni legate alla sua carriera e ai suoi affari. Ed è col silenzio che entrambi rispondono anche stavolta. Ma stavolta pare non ci siano dubbi: il settimanale Chi ne è certo, la coppia è scoppiata. Pare che le carte per il divorzio siano state già firmate e che il prossimo 6 maggio si terrà la prima udienza che condurrà addirittura all’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota.
Un matrimonio celebrato in pompa magna presso la Basilica romana dell’Ara Coeli lo scorso 5 maggio (c’è stata pure la diretta su Domenica In), quindi nemmeno un anno fa e dopo cinque anni di fidanzamento. Una roba pazzesca, tanti soldi spesi e tanti ospiti vip. Con Valeria che pareva la donna più felice del mondo. E invece, secondo alcune fonti, le acque hanno cominciato ad agitarsi dopo pochissimo tempo. I motivi non sono ben chiari, si parla di incompatibilità di carattere (emersa all’improvviso) e di ritmi di vita troppo serrati che hanno tolto troppo tempo alla cura della vita privata. Adesso, però, si sta facendo largo una voce che viaggia verso una direzione ben diversa. A sganciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la Marini a cena in un noto locale della Capitale con un uomo più giovane di ben undici anni.
Lui si chiama Antonio Brosio, in passato è stato corteggiatore di Uomini e Donne e oggi fa l’imprenditore. Hanno mangiato sushi scambiandosi tenerezze, dicono che il ragazzo abbia perso davvero la testa e lei sia piuttosto coinvolta… Staremo a vedere (e comunque, “povero” Cottone!).
Foto Mario Cartelli/LaPresse
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More