Manca davvero poco al parto di Eva Riccobono: a fine maggio la top model darà alla luce un maschietto. Eppure – pur essendo all‘ottavo mese di gravidanza – è sempre in viaggio: tra Londra, Roma, Milano e la Toscana, in questi giorni Eva sta riempiendo Instagram di tantissime foto. E’ proprio instancabile. Ma quando si fermerà una volta per tutte? La Riccobono è davvero felice di questo bambino che coronerà i dieci anni di storia d’amore con Matteo Ceccarini. E vuole gridarlo al mondo a gran voce tanto da aver posato nuda col pancione qualche mese fa (scatenando non poche polemiche).
Grazie al suo corpo snello e slanciato e al sapiente uso di abiti abbastanza larghi (all’inizio è stato praticamente impossibile notare le rotondità) Eva appare sempre in splendida forma. Il nome del piccolo è stato scelto, ma la conferma ci sarà proprio nel momento della sua nascita: “Il nome? Lo saprà al momento giusto – ha dichiarato Matteo attraverso le pagine di Vanity Fair – Se poi guardandolo in faccia cambiamo idea? Una volta che lo ha scritto, rimarrebbe per sempre lì e non sarebbe bello”. Per Ceccarini si tratta della seconda nascita, visto che ha già una figlia – Virginia Beatrice – (nata dalla relazione con Floriana Lainati) che ha tredici anni.
Il desiderio del musicista però è sempre stato quello di avere un figlio maschio: “Mi piace l’idea di poter sperimentare anche la relazione padre-figlio, vivere entrambe le esperienze – ha dichiarato – Ormai Virginia è diventata una donnina, ma ricordo che quando giocavamo insieme con le bambole non ero tanto bravo. Probabilmente me la caverei meglio con i soldatini”.
Foto by Instagram
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More