Micol Olivieri, ospite ieri – sabato 26 aprile – di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, è tornata a rispondere alle polemiche e ai tanti pettegolezzi seguiti all’annuncio della sua gravidanza. La giovane attrice 21enne è al terzo mese e aspetta un bambino dal suo fidanzato, il calciatore dell’Anziolavinio in serie D Christian Massella (24 anni) con il quale ha una relazione da meno di un anno ma che per Micol è l’uomo della sua vita.
Le critiche non scalfiscono “Alice” dei Cesaroni che rivela a Silvia Toffanin che diventare madre è un desiderio lecito a qualsiasi età. Secondo Micol Olivieri ogni donna dovrebbe avere un bambino quando lo sente, che abbia 20 o 40 anni. “Non esiste un’età giusta per fare un figlio – ha detto l’attrice con determinazione – una donna deve sentirlo. Non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate della mia gravidanza e invece, quando mi si chiede quanti anni ho, tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane“. Ma ha le idee molto chiare: “In realtà penso alle nostre mamme o nonne: loro rimanevano incinte anche a 18 anni ed erano felici. Non c’è un’età precisa per sognare un bambino“.
LEGGI ANCHE: EVA RICCOBONO INCINTA E SEMPRE IN VIAGGIO, QUANDO SI FERMERA’?
Alla Toffanin la scaltra attrice dei Cesaroni rivela che forse, se avesse deciso di diventare mamma dopo, con il suo fidanzato sarebbe finita: “Sono una persona istintiva, faccio quello che sento e in questo momento sento di desiderare una famiglia mia“. Questo bambino comprometterà la sua carriera? Lei non ne è affatto preoccupata e dice “Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate, non si ha la possibilità di fare i figli da giovani. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto“. Micol mostra con naturalezza il suo pancino, non conosce ancora il sesso del bambino che porta in grembo, ma appare serena, appagata e follemente innamorata del suo Christian.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More