Categorie: Cose da Vip

La bufala del giorno: Paolo Calabresi tradisce Alessia Marcuzzi con Laura Barriales

E’ già crisi tra Alessia Marcuzzi e il suo nuovo bel fidanzato Paolo Calabresi Marconi? A lanciare la bomba è il settimanale Chi con alcune foto che ritraggono il riccioluto produttore di spot pubblicitari insieme ad un’altra ragazza molto nota sul piccolo schermo: Laura Barriales. Nelle immagini i due sembrano essere in intimità: sorrisi, chiacchiere ed anche un massaggino al lobo dell’orecchio di Calabresi. Peccato però che non fosse un pranzo tête-à-tête: con loro era presente anche Rommy Gianni, giocatore di polo che a quanto pare è la nuova fiamma della Barriales. Insomma, la conduttrice del Grande Fratello non dovrebbe preoccuparsi minimamente.

Alessia e Paolo si conoscono da diverso tempo e ad unirli c’è prima di tutto una solida amicizia che piano piano si è trasformata in qualcosa di più profondo. Ora i due si frequentano da qualche mese e da quando sono stati scoperti non hanno nessun problema ad apparire in pubblico e farsi fotografare insieme. Per la bionda conduttrice si tratta della prima figura maschile che appare dopo la rottura con Francesco Facchinetti. Per un lungo periodo ha preferito restare da sola, ma ora sembra aver trovato nuovamente l’amore.

E Laura invece? La trentunenne spagnola si dichiara single – nonostante le voci che la vogliono fidanzata con lo sportivo – e felice di esserlo. Al settimanale Diva e Donna ha spiegato perché si è lasciata con il magnate turco Baran Suzer: colpa di una proposta di matrimonio. “Lui ha la sua vita e le sue radici in Turchia – ha ammesso – E io ho pensato: ‘Voglio davvero vivere e crescere i miei figli là?’. No, sono troppo europea e non sono pronta per un passo così“. I sacrifici – a suo dire – si fanno solo per un figlio e non per un fidanzato. Questo però non vuol dire che da sola stia bene: “Non si può star bene senza un compagno di vita – ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip ma non inizierei mai una storia senza essere convinta fino in fondo”.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

8 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

10 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

12 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

14 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

14 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

14 ore Fa