Sarebbe dovuto nascere martedì 6 maggio, ma con due giorni di ritardo è finalmente nato il figlio di Manuela Arcuri. Il piccolo si chiama Mattia – e non Alvin o Adrian come aveva dichiarato in precedenza l’attrice – e l’annuncio è stato dato qualche minuto fa da Sergio Arcuri sul suo profilo Instagram con una foto di un bel fiocco azzurro:Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday Manuela ha partorito nella clinica Gemelli e al momento ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla nascita del suo primogenito. E’ passato troppo poco tempo.
Per Manuela si tratta di una grande gioia, visto che ha provato ad avere un bambino per oltre un anno senza riuscirci. Poi però la grande notizia è arrivata: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha raccontato attraverso le pagine del settimanale Chi – Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Ora per un po’ di tempo – almeno per un anno – sarà lontana dal set per dedicare ogni minuto del suo tempo proprio a Mattia. Non resta che seguirla sui social.
Foto by Velvet Cinema
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More