I fan di Lily Allen stanno vivendo ore di apprensione. Perché la loro beniamina ha pubblicato un autoscatto sul suo profilo Instagram decisamente inaspettato: è in un letto di ospedale a Londra, pallidissima, con la flebo attaccata al braccio. Sta male e lo dice chiaramente: “Non riesco a smettere di vomitare, ho pure la febbre“. E’ ricoverata da ieri, 8 maggio, e ancora non si sa quando potrà essere dimessa; di certo e per fortuna, tuttavia, le sue condizioni stanno gradualmente migliorando: “Mi stanno facendo degli ulteriori accertamenti – ha scritto in un messaggio successivo – Grazie a tutti per i vostri messaggi. Sto bene, gente, ho solo bisogno di liquidi perché non riesco a tenere nulla“. Già, perché l’hanno letteralmente travolta di affetto, sia pur in modo virtuale.
Ma cosa è successo alla vivace cantautrice e attrice britannica? La sera del 7 maggio ha partecipato allo show Chatty Man e, prima di apparire davanti alle telecamere, si è lamentata su Twitter a causa di un certo malessere fisico. La mattina dopo, intorno alle sei e mezza, ha ribadito il concetto. Lamentando sintomi come disidratazione, nausea e – appunto – vomito. Alle nove e mezza ha annunciato il ricovero tramite il suddetto autoscatto e poi ha ipotizza di “essere stata avvelenata“: non è chiaro fino a che punto dica sul serio o per sdrammatizzare un po’, ma in ogni caso appare molto probabile che si tratti si un’intossicazione alimentare.
Una sua amica ha provveduto a portarle dei fiori per tirarle su il morale e i familiari le sono vicini. Oltre ai fan, naturalmente. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Lily Allen potrà tornare a casa al massimo entro domani.
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More