Si torna a parlare di Francesca De Andrè, figlia dell’irrequieto cantante Cristiano e nipote del mitico Fabrizio. Questa volta, però, non c’entra la sua intensa storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante; no, questa volta la 24enne genovese è finita nell’occhio del ciclone per una vicenda a dir poco sgradevole. Il quotidiano La Repubblica, infatti, fa sapere che è accusata di appropriazione indebita. Addirittura? Sì.
A puntarle il dito contro è un imprenditore che per amicizia, qualche tempo fa, le ha permesso di abitare nel suo appartamento in zona Moscova a Milano. Terminata la permanenza, la bella fanciulla se ne sarebbe andata portandosi via arredi di design per un valore di circa dodicimila euro: fra l’altro, un impianto hi-fi da seimila euro, un mobiletto porta tv da quattromila, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da millecinquecento, sei lampade da quattrocento euro in tutto e due tende da trecento euro.
Secondo quanto riferito dalla portiera dello stabile, Francesca avrebbe chiesto l’aiuto di un amico e utilizzato un furgone per prelevare tutta questa roba. Ancora, il giornale scrive che la De Andrè potrebbe non essere presente all’udienza perché non reperibile. Che cosa strana. E dire che soltanto pochi giorni fa è stata fotografata in un parco con Interrante. E inoltre ieri, 9 maggio, ha pubblicato un messaggio su Twitter:
@SosteniamoFS ma quale scomparsa! Voi siete tutti pazzi!!!! chi ha messo in scena questa pagliacciata ne dovrà rispondere legalmente
— Francesca De André (@fradeandr) 9 Maggio 2014
“Se gli agenti non riescono a trovarla – ha ironizzato Nicolò Vecchioni, avvocato dell’imprenditore – chiedano aiuto ai paparazzi“. In effetti il decreto di irreperibilità firmato dal pm appare a dir poco assurdo. Ed è un’impresa ardua ipotizzare cosa ci sia di vero in tutta questa faccenda, a parte l’ira di Francesca…
©Manuele Mangiarotti/Gian Mattia D’Alberto/Lapresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More