E’ un periodo davvero particolare, questo, per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Rosa Baiano. Dopo tre anni a dir poco intensi, è finita la sua storia d’amore con Emanuele Pagano (conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia) e lei ha pubblicato un video mettendo in chiaro che non renderà mai pubblici i motivi della rottura e d’altra parte rispondendo alle critiche ricevute. Erano i primi di marzo. In quello stesso mese Rosa è intervenuta diverse volte sulla sua pagina Facebook raccontando lasua quotidianità e aprendo piccole finestre sul suo mondo privato. Ad aprile, però, i messaggi sono andati sempre diminuendo. Lei ha riflettuto. E nella serata di ieri, 12 maggio, ha dato un annuncio: “Ho scelto di non scrivere più… Di non metter più foto… Di essere di nuovo semplicemente Rosa!“.
Questi anni trascorsi insieme ai suoi numerosi fan “sono stati incredibili, unici, indimenticabili“; Rosa esprime immensa gratitudine per l’affetto che ha ricevuto e si capisce che è sincera, tuttavia avverte forte il bisogno di cambiare strada. Di chiudere questo capitolo e “ricominciare con la mia vita normale… Una vita fatta di studio (frequenta l’Università, ndr), lavoro, famiglia, amici e tutto ciò che di quotidiano possa esserci…“. Chiede comprensione, chiede di non essere giudicata egoista o ingrata “perché vi giuro che non lo sono mai stata!“.
Non ha più senso, ne è fermamente convinta, continuare “ad essere un personaggio… se non voglio essere nient’altro che una persona“. Desidera andare avanti, dunque è molto difficile che torni sui suoi passi. Come ha reagito il suo “Mondo pagina?”. Benissimo. I commenti di ammirazione, gli apprezzamenti si sprecano. Chi segue la Baiano da tanto tempo, capisce questa sua esigenza e anzi plaude alla capacità di mettersi da parte. Spegnere i riflettori e proseguire un cammino all’insegna della… Normalità. Che dire? In bocca al lupo per tutto, Rosa!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More