Vabbè, il tempo sarà ancora incerto ma le temperature ormai si stanno alzando. E Belen Rodriguez è sempre stata una donna caliente. Considerati questi due fattori, è chiaro che la showgirl argentina abbia (ri)cominciato ad avere una certa insofferenza ai vestiti. Insomma, sta riducendo al minimo indispensabile la quantità di stoffa da mettere addosso. E in questo fine settimana i paparazzi l’hanno beccata a passeggio in via Montenapoleone a Milano in compagnia di un’amica. In total black, con addosso un paio di shorta e una canotta. Senza reggiseno sotto. E che volete… Come faceva quella pubblicità? “Anto’, fa caldooooo!!“. Belen comincia ad averne parecchio, di caldo.
Come dite? Era tutto calcolato? Recandosi nel triangolo della moda milanese sapeva che si sarebbe imbattuta nei paparazzi e quindi, per dar loro un po’ di goloso materiale, ha deciso di indossare quella canotta senza lingerie, in modo che i capezzoli premessero con decisione (ma forse dovremmo dire con prepotenza) contro la stoffa sottile? Ma no, perché essere così maliziosi e prevenuti?
La Rodriguez s’è presa un pomeriggio libero dagli impegni familiari e ha scelto un look super comodo, tutto qua. Ha fatto bene. Per il resto, è sempre bella come il sole. Anche se, come abbiamo già sottolineato, forse sta dimagrendo un po’ troppo. E basti guardarle quelle gambe scoperte per rendersene conto: sono asciuttissime, quasi ossute. Diciamolo: qualche chiletto in più non guasterebbe. Ma è anche vero che fra il mestiere di mamma, quello di moglie e quello di showgirl… Beh, l’esotica fanciulla si ritrova ogni giorni a bruciare parecchie calorie. Belen, prova con un bel panino imbottito di mortadella!
Photo Omar Abd el Naser – LaPresse
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More