No, non è un buon periodo per Valeria Marini. Il divorzio da Giovanni Cottone è solo la punta dell’iceberg, in un certo senso. Tutta questa faccenda è stata appesantita dal botta e risposta che i due ex coniugi stanno portando avanti tramite i media e che sembra non avere fine: soltanto pochi giorni fa l’imprenditore siciliano ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dicendo che in realtà lei “ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto” e lanciando una serie di strali e frecciate tutt’altro che benevole nei suoi confronti. Ovviamente, l’opinione pubblica si è divisa in due e sono in tanti a non nutrire alcuna solidarietà – diciamo così – nei confronti di Valeria. In altre parole, non piace il modo in cui sta gestendo questa storia. E l’ennesima dimostrazione è arrivata poche ore fa, quasi sotto forma di beffa del destino. Cos’è accaduto?
La Marini ha pubblicato su Instagram e su Facebook un video in cui mostra l’incontro con Le Iene e il loro tentativo (provocatorio, come al solito…) di strapparle qualche dichiarazione in merito alla rottura con Cottone. Il suo intento, chiaramente, è quello di rendere pubblica la sua immensa indignazione e infatti il suddetto video è accompagnato da una frase molto chiara: “Le Iene fanno gossip sulla mia scelta dolorosa, invece di dare rilievo alle problematiche serie e importanti che vanno denunciate!!“.
Ora. Di sicuro Valeria sperava di essere “difesa” sai suoi follower, ricevere attestati di affetto e stima. E invece no. Ha ottenuto soprattutto commenti severi e/o sarcastici. Qualche esempio? “Povera stella, ti da talmente fastidio che l’hai pubblicato tu x prima, della serie ‘purché se ne parli’!!!“, “È la prima lei che gioca coi suoi sentimenti che furbacchiona scorretta vip de che?? Fai pena!“, “dire che sei inutile è dire poco… sei un canotto gonfiato che cammina“, “Cancella pure i commenti che non ti interessano… Hai spifferato in tutto e per tutto la tua vita ed ora ti lamenti? Dovresti ringraziare anche le iene che sprecano ancora il tempo con te. Prova a tenere la tua vita privata…“. No, non è un buon periodo per la Valeria nazionale.
Foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More